15 Luglio 2010
15:32

Mauro Marin e Maria Castaneda: giochi erotici al mare, le foto

Mauro Marin è stato pizzicato al mare con Maria Castaneda dal settimanale Visto.
A cura di alessia mancini

E’ un Mauro Marin a tutto campo il ragazzone che si sta godendo quest’estate 2010. Non si fa mancare assolutamente nulla, soprattutto a livello di gentil sesso.

L’ultima sua conquista è cosa recentissima, di questi giorni. Immortalato dai fotografi di Visto, il salumiere veneto si sincera scrupolosamente riguardo la bontà della carne di una bellissima giornalista messicana: Maria Castaneda.

I due passano la giornata all’insegna del contatto fisico, nelle forme più avvolgenti, dalla palpata esplicita, alla classica procedura del “mi spalmi un po’ di crema abbronzante?”, agli abbracci calorosi con relative mani libere. Mauro Marin però non vuol sentir parlare di fidanzate.

Per lui, Maria, come chi l’ha preceduta, sono nient’altro che donne (nel senso più lusinghiero del termine), con cui è interessante approfondire la conoscenza. Ma nulla di impegnativo è all’orizzonte. Anche se comincia a configurarsi qualche preferenza.

Pare Mauro Marin nutra una passione insana per le giornaliste, se si pensa che poco fa veniva avvistato con un’altra giornalista, Valentina Melis, anche se di quell’incontro poco è trapelato, perché, com’è stato detto dai due, si è trattato di un incontro tra un gentiluomo e una donna all’antica.

Ma le vacanze del veneto non si esauriscono in questi due accenni d’amore. All’inizio dell’estate Mauro Marin bacia una misteriosa bionda, di cui vuol tener nascosta l’identità, poi trova il tempo di dedicarsi alle vecchie amicizie, ed il risultato è che Sarah Nile e Mauro fanno pace.

Ma, non accontentandosi di allietare le giornate degli italiani a suon di foto e dichiarazioni, Mauro Marin canta din don dan, quello che lui spera diventi il tormentone dell’estate 2010.

L’impressione è che l’estate, per Mauro Marin, sia ancora lunga, e ci aspetta ancora una lunga schiera di sorprese da parte del vincitore del Grande Fratello 2010, onnipresente come il grande occhio che l’ha seguito nella casa più famosa d’Italia.

Alessia Mancini

Foto Maria Castaneda e Mauro Marin: tutto finto
Foto Maria Castaneda e Mauro Marin: tutto finto
Confessione di Mauro Marin: le foto hot con Maria Castaneda un bluff
Confessione di Mauro Marin: le foto hot con Maria Castaneda un bluff
Mauro Marin foto in disco con una bella moretta
Mauro Marin foto in disco con una bella moretta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni