14 Luglio 2010
13:35

Fabrizio Corona furioso caccia Belen Rodriguez di casa, le foto

Fabrizio Corona dice addio a Belen Rodriguez dopo due anni di amore.
A cura di alessia mancini

L’ennesimo e definitivo addio tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez pare si stia consumando in questi giorni, e non sembra lasciar adito a ripensamenti, vista la sensazionalità della scenografia creata intorno agli eventi, e visto che di mezzo c’è un ex di lusso: Marco Borriello.

Andiamo con ordine. All’inizio di luglio Belen e Marco stavano passando le vacanze ognuno coi rispettivi partner: Marco Borriello tra foto sexy sport e tuffi a Portocervo, in compagnia di una misteriosa bionda, e Belen hot con Fabrizio Corona nudo a Formentera.

Ma dopo una lite di rito nella coppia italo-argentina, Belen ha piantato il Fabrizio nazionale a Formentera, ed è volata verso la sua vecchia fiamma, tanto che, pizzicati dai fotografi, Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme ad Ibiza hanno dichiarato “siamo solo amici”.

Passata la sbornia da arrabbiatura, Belen è tornata dal suo Fabrizio, giusto il tempo di ripartire per un impegno lavorativo. Al che Corona ha approfittato dell’assenza di Belen per liberare casa dalle sue cose, facendo recapitare il tutto, rigorosamente riposto in valige e bagagli, davanti alla vecchia casa di Belen.

Tutta la vicenda, contornata di altri 1000 particolari fotografici, tra cui la testimonianza del tatuatore che ha sancito la rottura della coppia mediante una delle sue creazioni artistiche, sono fornite in abbondanza da Novella 2000, eletta, pare, biografa ufficiale delle loro historiae.

Belen ha già fatto sapere che non rilascerà dichiarazioni, se non la conferma di ciò che è già davanti agli occhi di tutti. E mette le mani avanti di fronte a ciò che potrebbe dire Corona: "So che una persona ferita può dire tante cose, ma io non replicherò". D’altra parte molto probabilmente vedremo Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2011 con Greggio e Facchinetti, ed avrà quindi ben altro cui pensare.

Alessia Mancini

Fabrizio Corona lasciato da Belen Rodriguez: mi ha distrutto casa
Fabrizio Corona lasciato da Belen Rodriguez: mi ha distrutto casa
Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Fabrizio Corona sposa Belen Rodriguez in autunno, le foto
Fabrizio Corona sposa Belen Rodriguez in autunno, le foto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni