16 Luglio 2010
21:15

Confessione di Mauro Marin: le foto hot con Maria Castaneda un bluff

A solo un giorno dallo scoop di Mauro Marin hot al mare con una nuova ragazza arriva la confessione del vincitore del Gf: era tutto preparato.
A cura di alessandra

Cosa penseranno i fans di Mauro Marin dopo la sua ultima confessione? Poche ore fa il vincitore del Grande Fratello 10 raggiunto telefonicamente da Spettegola ha confessato al sito di gossip che le pose erotiche con Maria Castaneda erano solo un grande bluff.

Nessun nuovo amore per il salumiere trevigiano, né tantomeno un'esplosione ormonale incontenibile sulle rive del mare con la giornalista messicana. Era tutta una messinscena come ha confermato lo stesso Marin a telefono: “Non sono contento di quello che ho fatto– ha spiegato il diretto interessato- ma siccome è un mondo così l'ho fatto”.

E nelle sue parole una piccola denuncia: “ho combinato tutto con la ragazza e i fotografi per far uscire il servizio senza però prendere soldi solamente per il fatto di non chiamarmi Fabrizio Corona”. E a questo punto viene da pensare che anche la scenetta di Fabrizio Corona che sbatte fuori casa Belen sia stata preparate solo per fare notizia e attirare le curiosità dei gossippari di mezza Italia.

Non è certo la prima volta che sono gli stessi vip a chiamare i fotografi inscenando una finta “paparazzata” per guadagnare qualche soldo e un po' di visibilità, ma Mauro Marin ha avuto il coraggio di confessare il gesto poco nobile e rispettoso delle persone che leggono giornali e siti web. Ma lui è uno senza peli sulla lingua, abituato ad essere spontaneo e diretto senza preoccuparsi del parere degli altri: c'è chi lo ama e chi lo detesta per questo. Voi da che parte state?

Alessandra Pugliese

Foto Maria Castaneda e Mauro Marin: tutto finto
Foto Maria Castaneda e Mauro Marin: tutto finto
Mauro Marin e Maria Castaneda: giochi erotici al mare, le foto
Mauro Marin e Maria Castaneda: giochi erotici al mare, le foto
Mauro Marin foto in disco con una bella moretta
Mauro Marin foto in disco con una bella moretta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni