11 Agosto 2015
16:58

‘Confiscati i cellulari al matrimonio di Jennifer Aniston’: ecco tutti i dettagli segreti

Una cerimonia segreta, a porte chiuse, per la quale Jennifer Aniston e Justin Theroux avevano inviato inviti simulando una festa di compleanno. Cellulari confiscati all’ingresso, grandi star di Hollywood ai tavoli, Jimmy Kimmel ad officiare le nozze e Sia a scandire le note del primo ballo degli sposi. Tutto ciò che c’è da sapere sul matrimonio più chiacchierato del momento.
A cura di Eleonora D'Amore

Il matrimonio segreto di Jennifer Aniston e Justin Theroux ha sollevato un bel po' di attenzione pubblica, a tal  punto da finire sulle prime pagine dei tabloid di mezzo mondo. Approfittando dell'assenza dei novelli sposi, la coppia è in viaggio di nozze a Bora Bora, il conduttore Howard Stern ha potuto svelare i dettagli delle nozze più chiacchierate del momento. Il noto speaker radiofonico e volto televisivo era tra gli invitati d'onore e ha assistito a ciò che si è rivelata essere una vera e propria cerimonia segreta, fatta addirittura passare per un semplice compleanno sugli inviti recapitati agli ospiti: "Su tutte le mail c’era scritto che era una festa di compleanno, anche perché nessuno si sposa di mercoledì. Era tutto segreto. Anche perché ogni volta che vai in giro con questi due ci sono fotografi ovunque".

Howard Stern ha tenuto un breve discorso, così riassunto: "Ho parlato di alcune cose personali. Ho fatto i complimenti alla madre di Justin per aver allevato un figlio meraviglioso. Ho detto a Jennifer che meritava un tipo come lui, perché dopo tutto, lei era stata molto dolce e generosa con noi. Justin e il suo corpo, i suoi addominali, il suo sedere, guardalo: dà il capogiro, anche se Orlando Bloom lo spazza via". E pensare che Orlando Bloom era seduto al suo stesso tavolo, insieme a Ellen DeGeneres e Portia de Rossi.

74 ospiti, Courteney Cox come testimone e Jimmy Kimmel ad officiare

Gli ospiti in totale erano settantaquattro, senza contare i veri protagonisti della serata: i due cani di Jennifer Aniston e Justin Theroux, il German shepherd Dolly e il pit bull Sophie. Courteney Cox è stata chiaramente la damigella d’onore, e poi c'erano anche Chelsea Handler, Tobey Maguire, e Jimmy Kimmel, che ha officiato la cerimonia: "Jimmy è stato bravissimo. Non pensavo che ce l’avrebbe fatta. Jimmy è ancora molto depresso per la morte di quel leone in Africa. Ellen si è arrabbiata con me perché ho preso in giro Jimmy mentre piangeva".

I dettagli della location non sono stati da meno: "Per sedersi c'erano queste sedie piccole piccole. C’era un tavolo, e poi le sedie che erano come dei come pouf, con il cuscino". Cellulari banditi, sottratti agli invitati prima di prendere posto all'interno. A detta di Stern l'unica persona alla quale non è stata "sequestrata" la macchina fotografica è stata Terry Richardson, probabilmente il fotografo ufficiale del matrimonio (oltre ad essere uno dei più richiesti dal jet set internazionale).

"Chandelier" di Sia scelta come canzone del primo ballo

A scandire gli attimi del momento più toccante della serata, ovvero quello del primo ballo di Justin Theroux e Jennifer Aniston, le note di una canzone di Sia, che avrebbe cantato la sua hit Chandelier come sentito omaggio per gli sposi: "È stato molto romantico", ha commentato Howard Stern, che potrà vantare di essere stato incluso nella piccola cerchia di eletti di uno degli eventi più attesi dell'ultimo anno.

Ecco come Jennifer Aniston è riuscita a tenere segreto il matrimonio con Justin Theroux
Ecco come Jennifer Aniston è riuscita a tenere segreto il matrimonio con Justin Theroux
"Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati il 5 agosto, ecco le foto delle nozze"
"Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati il 5 agosto, ecco le foto delle nozze"
"Jennifer Aniston in dolce attesa, l'attrice è al quarto mese di gravidanza"
"Jennifer Aniston in dolce attesa, l'attrice è al quarto mese di gravidanza"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni