Continua l’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, sarebbero andati a vivere insieme
La storia d'amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli procede a gonfie vele. Sono ufficialmente una coppia (come avevano testimoniato gli scatti che li ritraevano intimi durante un romantico pranzo) e non hanno di certo paura a farsi vedere insieme. Questa volta, infatti, il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati per le strade di Roma, dopo essere usciti insieme dallo stesso appartamento. Complici e in sintonia più che mai, stando alle indiscrezioni, potrebbero aver già iniziato una convivenza.
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli insieme nello stesso appartamento
Secondo Diva e Donna, Riccardo e Benedetta sarebbero usciti insieme dallo stesso appartamento per dirigersi in auto verso una famosa piazza di Roma, dove si sarebbero poi fermati in un bar e in farmacia. Avrebbero poi fatto ritorno a casa, sempre insieme, senza più lasciarla per tutto il giorno successivo. Questa piccola routine farebbe pensare già a una possibile convivenza tra i due, 23 anni lei e 41 lui, nonostante la frequentazione sia iniziata da poco. A sostenere questa ipotesi, ci sono anche le parole dello stesso settimanale: "Si dice che Benedetta lo raggiunga spesso in questa abitazione, dove lui si sarebbe appoggiato negli ultimi tempi. Solo fino a qualche settimana fa Scamarcio viveva in un lussuoso appartamento insieme alla moglie, la manager inglese Angharad Wood e alla loro bambina”.
La storia d'amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli
Galeotto fu il cinema: Riccardo e Benedetta si sono incontrati per la prima volta sul set de L'ombra del Giorno (che uscirà a breve sul grande schermo), dove sono entrambi protagonisti. La passione tra i due, poi, sarebbe stata talmente forte da portarli a lasciare i rispettivi partner. Lei avrebbe chiuso la storia di sei anni con il regista e attore Michele Alhaique. Lui, invece, si sarebbe allontanano dalla moglie Angharad Wood, dalla quale ha da poco avuto la piccola Emily. Secondo le ultime discrezioni, inoltre, l'agente inglese sarebbe andata via di casa e l'attore pugliese si sarebbe anche tolto la fede. Intanto, i due attori, 23 anni lei e 41 lui, sono diventati ufficialmente una coppia: sono stati paparazzati insieme durante un romantico pranzo in riva al lago mentre si scambiavano tenerezze. E ora, non hanno di certo paura a farsi vedere complici più che mai.