14 Agosto 2016
22:51

Corona ancora contro Belén: “De Martino si è stufato di lei, diventa insopportabile”

Fabrizio Corona si scaglia ancora contro Belén Rodriguez, e rivela che sarebbe stato Stefano De Martino a lasciarla: “Si era stufato di lei”.
A cura di Stefania Rocco

Fabrizio Corona torna a scagliarsi ancora una volta contro l’ex fidanzata Belén Rodriguez. La showgirl argentina è stata la compagna dell’ex re dei paparazzi per anni prima di lasciarlo per Stefano De Martino. Il ballerino campano riuscì a farla innamorare al punto da spingerla a sposarlo, ma dopo 4 anni d’amore anche la loro storia è finita. Dalle pagine del settimanale “Di Tutto”, Corona torna a parlare del divorzio di Belén, rivelando che sarebbe stato proprio Stefano a lasciarla:

De Martino si è stufato di lei, è questo quello che penso. Sembra pazzesco, eppure sento che è così: il troppo stroppia e, alla lunga, anche una donna come lei diventa insopportabile.

Fabrizio Corona: “Belén mi ha tradito”

Non è la prima volta che Corona si scaglia contro Belén. Lo aveva già fatto pochi giorni fa quando dichiarò a sorpresa che l’argentina lo aveva tradito:

Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belén mi tradiva. Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto.

Si era espresso anche a proposito del riavvicinamento tra la Rodriguez e Marco Borriello, dichiarando che la loro sarebbe stata una storia già sul punto di terminare:

La minestra riscaldata con Borriello non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo.

Corona non era mai stato tanto duro nei confronti di Belén, anzi ne aveva sempre parlato benissimo. Adesso ha cambiato atteggiamento, pur senza spiegare il motivo che lo ha portato a comportarsi diversamente.

Belén, invece, ha deciso di non replicare a queste accuse e ha fatto in modo di lasciare intendere che non ne fosse nemmeno venuta a conoscenza.

Stefano De Martino: "Con Belén un rapporto equilibrato, lo facciamo per Santiago”
Stefano De Martino: "Con Belén un rapporto equilibrato, lo facciamo per Santiago”
Cecilia Rodriguez: "De Martino resta uno di famiglia, nonostante la separazione da Belén"
Cecilia Rodriguez: "De Martino resta uno di famiglia, nonostante la separazione da Belén"
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni