Corona conferma: “Con la Minetti da due mesi”
Ci sono ancora parecchi punti oscuri da chiarire nel rapporto, vero o presunto che sia, tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona. Solo pochi giorni fa, la bella consigliera regionale aveva messo un freno alle voci circolate sul suo conto, classificando la liaison con Fabrizio come un mero gossip. L'ex fidanzato della Rodriguez, però, è di tutt'altro avviso e, nel raccontare i dettagli del rapporto con la Minetti, fornisce una storia del tutto diversa. Corona, a differenza del sesso occasionale post Belen e di quanto accaduto con le ragazze che gli hanno tenuto compagnia in questo periodo da single, starebbe frequentando la sexy Nicole da ben due mesi.
A rivelarlo è proprio il diretto interessato che al settimanale Oggi ha raccontato:
Ci frequentiamo da due mesi, anche se ci vediamo poco perché siamo entrambi incasinati. Parliamo di tutto, di politica, di spettacolo. Nicole è una ragazza intelligente. Se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo, no?
A conti fatti, dunque, una storia in corso ci sarebbe anche se Fabrizio, non approfondendosi nei dettagli, ne tiene ancora celata la natura. Si piacciono, lo ammette lui stesso, ma se Nicole non si sbilancia, potrebbe anche voler dire che tra loro, almeno al momento, non c'è una vera e propria storia d'amore. Il duo, comunque, si candida a pieno titolo tra i gossip più clamorosi dell'estate in corso insieme alla gravidanza della Fico, all'amore tra Belen e De Martino e all'americanissimo tradimento di Kristen Stewart. Fabrizio, che è un esperto di cronaca rosa, entra di diritto nella top ten del pettegolezzo e, a giudicare dai continui colpi di scena, sembrerebbe essere ben deciso a restarci.