Corona furioso picchia un giornalista per il gossip su Belen
C’era da aspettarsi una reazione plateale del tradito più chiacchierato del momento, Fabrizio Corona, dopo che il fidanzamento tra la sua ex Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra ormai del tutto confermato. Corona si è distinto da sempre per essere uno che non le manda a dire, sfociando spesso in reazioni violente e illegali per far valere i suoi presunti diritti. Ebbene poco dopo la diffusione della notizia dell’incidente in moto di Belen e De Martino, un giornalista del Corriere ha provato a porgli delle domande sull’accaduto dopo averlo notato venerdì sera in piena movida milanese. A bordo di una moto di grossa cilindrata, rigorosamente senza casco, Corona ha reagito in malo modo alle domande di Alfio Sciacca, che ha provato a riprendere la scena con il suo iPhone.
Il cronista racconta di essere stato insultato e privato del suo telefono dal furioso Fabrizio che non si è certo limitato a un silenzio da leone ferito come durante la consegna del tapiro di Striscia. Successivamente Corona ha lasciato la moto ed è salito a bordo di un fuoristrada, mentre il cronista continuava a rincorrerlo per riavere il suo iPhone; Sciacca è riuscito ad avere indietro il telefono, che gli è stato tirato contro, insieme a due sberle ben assestate, che non hanno avuto possibilità di replica. Inutile provare a spiegare all’irascibile paparazzo di essere un giornalista, ed avere il diritto di porgli qualche domanda.
L’ex fidanzato ferito dalla showgirl si ritrova a subire i contraccolpi di un caso che è diventato ingestibile, forse più grande di lui, almeno a prima vista. Già perché andando a fondo sulla vicenda appare ormai chiara la regia di Corona dietro il flirt tra Belen e Stefano, sapientemente orchestrato a suon di pubblicità e foto esclusive. Intanto ancora una volta si è distinto negativamente per la sua ira incontrollabile, e ancora una volta ci si chiede se rimarrà impunito.