Corona libero, non per Stefano: “Perché dovrei schierarmi in suo favore?”
Aveva dichiarato durante un’intervista rilasciata nel corso della trasmissione Verissimo che difendere Fabrizio Corona era diventata quasi una moda. Nel frattempo, Stefano De Martino non ha cambiato idea rispetto al pensiero nei confronti del suo ex rivale. Tra loro, Belén Rodriguez ha scelto Stefano e con il matrimonio ha dimostrato di non essersi pentita del percorso intrapreso. Quando Fabrizio era ancora libero, si è scagliato più volte contro Stefano e la showgirl sua ex fidanzata, definendo il ballerino di Amici “un ragazzino”. Quel ragazzino oggi non perdona e continua a non sentire la necessità di schierarsi a favore della grazia a Corona. In un servizio pubblicato sul settimanale “Cronaca rosa” ha dichiarato:
Penso che sia diventata una moda chiedere la sua grazia. Penso che sia un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Non è un tema da trattare in un salotto televisivo. Non so di preciso cosa ha fatto, non vedo neanche il motivo per cui schierarsi a favore di una persona.
Stefano: “Ho pianto quando Santiago mi ha chiamato ‘papà’”
Rimangono pochissime le parole spese nei confronti di Fabrizio. Com’è naturale che sia, De Martino non ha intenzione di esporsi ulteriormente in merito a qualcosa che non gli interessa. Diverso è il discorso quando l’argomento di conversazione vira sulla sua famiglia e sull’amatissimo Santiago, il bambino avuto da Belén:
I matrimoni durano sempre meno, Belén cerca come me di mandarlo avanti il più possibile, così magari risultiamo gli unici tradizionalisti italiani. Ieri sera mio figlio Santiago mi ha chiamato “papà” e io mi sono lasciato andare ad un pianto. Speriamo che un fratellino o una sorellina arrivino presto, lo stiamo mettendo in cantiere. La nascita di Santiago mi ha cambiato totalmente. Faccio fatica anche a parlarne, perché è uno dei tasti più emozionanti. Mi ha dato tantissima forza e mi ha fatto capire quali sono le priorità nella vita.
Corona non rientra certamente tra queste.