20 CONDIVISIONI

Corona si difende dalla accuse della famiglia Scazzi: non sono uno sciacallo

Fabrizio Corona invia un messaggio a Claudio Brachino a Domenica 5, nel quale si dichiara estraneo alle accuse rivoltegli dalla famiglia Scazzi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
Corona si difende a Domenica 5

Fabrizio Corona si introduce a casa di Sarah Scazzi dalla finestra. La notizia ha ovviamente sconcertato pubblico e mass media e il re dei paparazzi si è conquistato, quasi sicuramente, una denuncia da parte della famiglia della povera vittima. Oggi, a Domenica 5, l'attuale fidanzato di Belen Rodriguez non era presente.

Claudio Brachino si è occupato soprattutto del ritrovamento del corpo di Yara Gambirasio ma nel talk show non è mancata una parentesi dedicata al re dei paparazzi. Fabrizio Corona ha, infatti, inviato una lettera al padrone di casa, smentendo pubblicamente le accuse rivoltegli dalla famiglia di Sarah Scazzi. Il collaboratore esterno di Domenica 5, come lui stesso ha voluto definirsi, si è dichiarato estraneo alla bufera mediatica scatenata dalla sua incursione ad Avetrana.

Il reportage girato da Corona sarà mandato in onda solo la prossima settimana nel rotocalco domenicale. Intanto lui, il re del gossip, ci ha tenuto a dire la sua: "Non è possibile che ogni volta che faccio una cosa pulita, onesta, mi si metta in mezzo, accusandomi di cose che non faccio regolarmente. Siamo arrivati a casa della signora Scazzi. Ci ha offerti il caffè, l'acqua". Insomma le prove della sua innocenza sono contenute nel filmato che lo ha messo nei guai.

Solo la settimana prossima avremmo l'opportuna di poterci accertare della realtà, intanto tutte le reti Mediaset si sono dissociate dall'intervento di Corona in casa Scazzi che ha messo a repentaglio il giornalistico svolto finora dall'importante gruppo televisivo.

20 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona nei guai: irrompe in casa di Sarah Scazzi dalla finestra
Fabrizio Corona nei guai: irrompe in casa di Sarah Scazzi dalla finestra
Corona si scusa con la mamma di Sarah  Scazzi: non volevo farti del male
Corona si scusa con la mamma di Sarah Scazzi: non volevo farti del male
Cosima Misseri a Matrix: Sabrina non ha ucciso Sarah Scazzi, video
Cosima Misseri a Matrix: Sabrina non ha ucciso Sarah Scazzi, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views