186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona nei guai: irrompe in casa di Sarah Scazzi dalla finestra

Fabrizio Corona entra di nascosto da una finestra di casa Scazzi, spaventando la mamma di Sarah che in quel momento si trovava sola, in attesa di una giornalista con la quale aveva in programma un’intervista concordata. Allertati i legali della famiglia Scazzi, potrebbe essere in arrivo l’ennesima denuncia per il paparazzo.
A cura di Violacentrica
186 CONDIVISIONI
fabrizio_corona2

Se si pensava che Fabrizio Corona avesse raggiunto la pace dei sensi, moderandosi e soprattutto trovando uno pseudo-lavoro accettabile, parliamo del possibile ingaggio come “inviato” di Domenica 5, ci sbagliavamo di grosso.

L’ultimo avvistamento del re dei paparazzi è stato, infatti, sul davanzale della casa Scazzi. E’ nota a tutti la vicenda della giovane uccisa mesi fa ad Avetrana, sulla quale sono sempre stati accesi i riflettori. Il corpo di Sara Scazzi venne ritrovato in diretta a Chi l’ha visto?

Ebbene si, oltre ogni limite del buongusto, Fabrizio Corona si è recato proprio ad Avetrana e sentendosi pervaso dallo spirito di Spiderman, ha tentato di introdursi attraverso una finestra all’interno dell’abitazione della famiglia Scazzi. Ad accoglierlo la mamma di Sarah, terrorizzata.

Chissà cosa penserà la fidanzata, da tempo sul piede di guerra. All’Ariston, infatti, Belen ha affermato di voler cambiare fidanzato, una cosa intelligente in cinque serate è un ottimo bilancio.

L’accaduto è stato raccontato dai legali della famiglia, i quali hanno dichiarato che la donna non ha riconosciuto immediatamente Fabrizio, l’identificazione è stata possibile unicamente grazie all’intervento di una giornalista con il quale la signora Scazzi aveva un appuntamento concordato, presso l’abitazione.

Accusato dai legali, Fabrizio Corona ha ovviamente negato tutto e con la consueta credibilità che lo contraddistingue, ha affermato di essere stato invitato ad entrare e di aver offerto per questo 100.000 euro alla mamma di Sarah.

La storia assume tinte paranormali. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio: "La mamma di Sarah, Concetta, mi ha fatto entrare in casa, mi ha offerto caffè e acqua, sono rimasto con lei ben trenta minuti: ho immagini che lo possono documentare" Lo ha riferito il fotografo Fabrizio Corona. "Ero ad Avetrana per il mio spazio a Domenica 5, sono stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere". Ecco: "serio" e "lavoro" sono termini un po' impegnativi per Fabrizio.

Diverse le dichiarazioni della giornalista che ha sventato l’incursione: "ho suonato alla porta e ho sentito una voce maschile che mi chiedeva: Chi è?. Lo stesso uomo mi ha aperto la porta e ho riconosciuto in lui Fabrizio Corona: indossava un felpa con cappuccio e un jeans. Concetta, appena mi ha visto, mi ha detto: Lo vedi, mi ha invaso la casa, è entrato dalla finestra…".

C’è da stare certi che tutto finirà con l’ennesima denuncia, di cui Fabrizio Corona è fervente collezionista. Quel che viene da pensare, è che il nostro paparazzo vip non riesca più a creare uno scoop e colto dalla disperazione stia provando tutte le strade (e le finestre).

Ricordiamo quando a Domenica 5, dopo aver tenuto alta la tensione per giorni, facendo credere di avere materiale che avrebbe rivelato particolari sulla questione bunga bunga, Fabrizio negò tutto aggiungendo che non esistono foto di Berlusconi nudo. Un uomo, una delusione!

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views