23 CONDIVISIONI

Corona si scusa con la mamma di Sarah Scazzi: non volevo farti del male

Fabrizio Corona chiede pubblicamente scusa per la sua incursione a Sarah Scazzi attraverso un videomessaggio mandato in onda a Domenica 5.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
23 CONDIVISIONI
Corona scuse

Il 26 febbraio del 2011 Fabrizio Corona si introduce in casa Scazzi. L'incursione scatena l'indignazione di pubblico e mass media. Oggi, finalmente, si fà luce sull'episodio. Il re dei paparazzi chiede, infatti, a Claudio Brachino di mandare in onda un videomessaggio. Il padrone di casa accontenta il collaboratore esterno di Domenica 5 e le affermazioni dell'attuale fidanzato di Belen Rodriguez sembrano confermare le accuse di mamma Concetta.

Dopo la denuncia per violazione di domicilio, Fabrizio Corona si prende la responsabilità del suo gesto sconsiderato. Eppure solo sette giorni fa, la sua versione era differente e il re de paparazzi si era  dichiarato innocente affermando a gran voce: non sono uno sciacallo. Oggi, forse per la prima volta, l'uomo chiede scusa pubblicamente.

L'attuale fidanzato di Belen Rodriguez ammette, infatti, di essersi introdotto in casa Scazzi dopo aver visto che nessuno gli apriva la porta. Ma è stato quasi un gesto istintivo che, come al solito, conferma ai telespettatori l'immagine che gli è stata ormai cucita addosso. Fabrizio Corona ha gli occhi bassi, mentre legge un messaggio scritto per Concetta Misseri.

Il re dei paparazzi ricorda suo padre e il sogno di vederlo diventare un grande giornalista e ammette che non era nelle sue intenzioni violare l'intimità di un dolore e, soprattutto spaventare la mamma di Sarah Scazzi, già fortemente provata dalla recente perdita della figlia. Il videomessaggio cerca di mettere a tacere la bufera mediatica che ha investito in pieno volto Fabrizio Corona. Saranno bastate le scuse pubbliche?

A quanto pare sì, visto che l'avvocato di Concetta chiama poi in diretta televisiva, dichiarando che la donna ha apprezzato le parole dell'uomo e che si sente pronta a perdonarlo. Ma ovviamente la denuncia farà il suo corso.

23 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona nei guai: irrompe in casa di Sarah Scazzi dalla finestra
Fabrizio Corona nei guai: irrompe in casa di Sarah Scazzi dalla finestra
Chi l'ha visto ricostruisce l'omicidio di Sarah Scazzi
Chi l'ha visto ricostruisce l'omicidio di Sarah Scazzi
Claudio Scazzi: calendario 2011 in memoria di Sarah con Conversano
Claudio Scazzi: calendario 2011 in memoria di Sarah con Conversano
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views