Corona single: “Ultimamente mi sono fatto Klizia, Giovanna e Larissa”
Ancora una volta Fabrizio Corona se ne inventa una delle sue per cavalcare l'onda del gossip. L'ex paparazzo sembra aver superato il breve periodo di redenzione obbligata, dovuta alla sua condizione di sorvegliato speciale e ritorna alle bravate di cui è maestro indiscusso. Dopo aver rubato la farfallina a Belen torna a parlare male della sua ex, senza temere una sua eventuale reazione. Fin'ora la Rodriguez sembra infischiarsene, impegnata com'è a godersi beatamente le vacanze d'amore con De Martino, ma il suo risentimento potrebbe esplodere come una bomba a orologeria.
In un'intervista in uscita sul prossimo numero di Novella 2000, Fabrizio Corona ha sparato a zero sulla showgirl argentina, dichiarando:
L'anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen, ho speso più di 200mila euro e mi sono fatto due coglioni così. Non faceva per me.
Le buone maniere sono da sempre lontane dal suo personaggio, lo sa bene, e rimane fedele al comportamento da cattivo ragazzo che lo caratterizza. Lo fa non solo definendo noiosa la compagnia della Rodriguez, ma anche raccontando le sue ultime conquiste, certo di far gola a quanti intendono saperne di più delle splendide ragazze al suo fianco:
Negli ultimi giorni mi sono fatto la biondina Klizia, la ricciolona Giovanna e la mora Larissa.
La sua fama da latin lover senza scrupoli lo precede, chissà come la prenderanno Klizia e co. quando verranno a sapere che i loro incontri con Corona sono rimasti tutt'altro che intimi. La foto di copertina di Novella 2000 parla chiaro, la ragazza che è con lui sarà sicuramente al centro dell'attenzione, almeno fin quando non verrà sostituita dalla prossima. Intanto il suo processo si avvia alla sentenza finale, Fabrizio non fa altro che "aiutare" il percorso della giustizia, dichiarando:
Guido senza patente, brucio le automobili e me ne frego di tutto.
I processi non hanno certo attenuato la sua indole ribelle, anzi, a sentirlo parlare sembra proprio che il destino di Corona sia già segnato.