Corona vs Stefano e Belen: “Lui non può permettersi quel tipo di vita”
Si fa presto a dire che Fabrizio Corona non è più interessato a Belen, soprattutto grazie alla storia con Tamara Pisnoli, eppure capita all'improvviso che qualche dichiarazione dell'imprenditore rimetta di nuovo tutto in gioco. L'ex fidanzato della Rodriguez sembrava essersi ripreso alla grande dopo la rottura con la showgirl. Al grido di "Mi sono fatto Klizia, Giovanna e Larissa", il bel Fabrizio aveva lasciato intendere che la rottura con l'argentina non l'avevo poi così rattristato. Adesso, però, Corona sembra ben deciso a cambiare gioco e, seppur velatamente, si scaglia di nuovo contro la sua ex fidanzata e il ballerino Stefano De Martino, i due che a conti fatti si sono guadagnati la palma di coppia dell'anno.
Le dichiarazioni al vetriolo di Corona partono leggere ma quando si arriva sul finire dell'intervista che l'imprenditore ha rilasciato a Nuovo, Fabrizio si scatena e dice:
Per me sono solo due estranei. Anche lei. Auguro loro di stare insieme tutta la vita, di sposarsi e di fare tanti figli. Penso che Stefano non possa proprio permettersi di farle fare quel tipo di vita. E forse Belen non ha più una lira! Ti assicuro che non ha mai avuto redditi così alti, anche se non ho mai guardato nelle sue tasche, come lei non guardava nelle mie. Certamente vicino a me ha avuto una visibilità che è cresciuta di giorno, in giorno in maniera esponenziale. Mettendosi con Stefano ha perso tanto del valore economico della sua immagine ma a lei non importa niente, non è attaccata ai soldi. Adesso gira voce che si sarebbe organizzata delle serate in discoteca col suo fidanzato. Belen non ha guadagnato così tanto nella sua carriera. E se si è rivolta ad un agente specializzato per le serate in discoteca è perchè ha bisogno di soldi.
In soldoni, dunque, sebbene non attaccata al denaro, Belen starebbe cercando al via più facile per guadagnare anche attraverso la sua storia con Stefano, un amore vissuto contro tutto e tutti ma che le starebbe facendo perdere fin troppi guadagni.