Cosa facevano la Canalis e la Keibler mentre Clooney si sposava
Il matrimonio di George Clooney ed Amal Alamuddin è stato l'evento del fine settimana, la breaking story di questa tre giorni di festeggiamenti con una copertura mediatica imponente. E se ognuno ha scelto una modalità piuttosto che un'altra per raccontare la storia, e tra le più originali c'è senz'altro "The Business Woman" che ha titolato "Amal, ricco avvocato di successo sposa…un attore", in pochi si sono chiesti una cosa, che è fondamentale, necessaria e, allo stesso tempo, tremendamente cattiva e pettegola: cosa facevano Elisabetta Canalis e Stacy Keibler mentre George Clooney si sposava?
Elisabetta mette il vestito all'asta di beneficenza
Elisabetta Canalis faceva le classiche orecchie da mercante e, mentre tutto il mondo restava sintonizzato sugli spostamenti veneziani di George e Amal, l'arrivo delle superstar Bono e Matt Damon in laguna, lei si riproponeva su twitter nelle vesti di sposina per una giusta causa: la beneficenza su Charity Stars. E nei giorni successivi ancora dei riferimenti al suo matrimonio, piuttosto che a quello di George, oltre ad un po' di product placement ad ogni tweet, per pubblicizzare i marchi da lei sponsorizzati.
Secondo quanto riferisce una fonte a Us Weekly, vicina alla Canalis e al suo neomarito Brian Perri,la coppia avrebbe passato questo weekend a Los Angeles in tranquillità e che, conversando proprio sul matrimonio di George Clooney, Elisabetta si sarebbe detta felice per il fatto che ognuno adesso ha trovato la propria serenità.
Stacy Keibler introvabile sui social
La 34enne Stacy Keibler ha invece staccato i social lungo tutto l'arco dei festeggiamenti. Il suo ultimo tweet risale al 26 settembre per poi ritornare solo ieri, a condividere una "inspiration" di Bryant McGill.
Stacy Keibler ed Elisabetta Canalis non se ne restano comunque con le mani in mano. L'amore lo hanno entrambe trovato lontano da George Clooney: l'ex wrestler è adesso sposata con l'imprenditore Jared Pobre, da cui ha avuto una figlia , Ava Grace Pobre, il 20 agosto 2014. E per la Canalis, i progetti per un bebé pare siano già avviati…