11 Settembre 2014
22:21

Cosa regalare a Kate Middleton incinta? La lista di doni va da 400 a 20.000 euro

Quali sono i regali degni di un Royal Baby? Qual è la cifra da spendere per non sfigurare in vista del baby shower? Ecco una serie d’idee regalo di lusso che farebbero felici perfino Kate Middleton e consorte.
A cura di Stefania Rocco

Che cosa regalare a un bambino che, dal punto di vista materiale, potrebbe ritrovarsi ad avere già tutto fin dalla più tenera età? È questo il problema all’interno del quale potrebbero incappare gli amici e conoscenti di Kate Middleton che, alla sua seconda gravidanza confermata, si appresta a dare alla luce il suo secondo figlio. La Principessa del popolo diventerà mamma per la seconda volta dopo la nascita del piccolo George, il Royal Baby che ha mandato in estasi il popolo inglese, già in adorazione della sua bellissima mamma. Kate e William avranno un altro bambino e, come già accaduto lo scorso anno, al piccolo arriveranno doni da ogni parte del mondo affinché il suo ingresso nella boriosa monarchia inglese sia il più confortevole possibile. Ma, se volessimo improvvisarci amici di famiglia per un giorno, che cosa potremmo regalare di veramente costoso al nascituro che possa sorprendere anche una famiglia tanto in vista?

Quando i diamanti diventano i migliori amici dei bambini

I diamanti rappresentano certamente la scelta più logica. Il secondo figlio di William e Kate – che, purtroppo, starebbe avendo qualche problema di salute – potrà contare sull’immenso patrimonio di famiglia sebbene ciò non basti a esulare amici e parenti dal fargli i regali più costosi. La scelta potrebbe dunque ricadere sul meraviglioso ciuccio decorato con ben 278 diamanti incastonati in una struttura realizzata completamente in oro bianco. Il valore? “Solo” 15 mila euro, ma per il bimbo in arrivo nulla sarà mai troppo costoso. Se il piccolo in questione dimostrerà di essere glamour come la sua mamma fin dalla più tenera età potreste optare per la meravigliosa tazza in argento proposta da Tiffany, un dono molto chic che costa “appena” 540 euro. Se i diamanti e l’argento vi sembrano troppo, potreste invece puntare sugli Swarovski con questo meraviglioso seggiolone dallo stile futuristico. L’unica nota stonata riguarda il prezzo perché, diversamente da quanto ci si potrebbe aspettare, costa più di tutto il resto: circa 20.000 euro.

La regal nanna vale circa 20.000 euro

Se invece preferiste optare per doni che abbiamo maggiore utilità nel pratico, potreste acquistare questa bellissima nursery che ricorda moltissimo quelle delle fiabe. In questo caso, riuscireste a cavarvela con una spesa di circa 4500 euro ma l’effetto sorpresa è assicurato. Se, invece, preferite rispettare lo stile da Principessa moderna della Middleton potreste regalare al secondo royal baby una culla dodo, una specie di lettino scultura a forma di uovo che, però, costa più della precedente: ben 8.408 euro.

Il bagnetto degno di un Re

Per chi, invece, volesse stupire la regal coppia con un vero e proprio pezzo da arredamento da installare nella nursery del nascituro, la scelta dovrebbe facilmente ricadere su questa meravigliosa mini vasca vittoriana che incontrerà perfino i gusti della sempre severa “nonna” Elisabetta. La Regina non avrà nulla da ridire sul dono in questione perché lo stile, va ammesso, ricorda molto quello di Buckingham Palace. E il prezzo è il più accessibile tra tutti quelli che vi abbiamo proposto. Per acquistarla bastano infatti 400 euro. In fondo, la struttura è in plastica. È il design a fare la differenza.

"Kate Middleton è incinta", la rivelazione dell'amica della duchessa
Kate Middleton al Commonwealth 2014
Kate Middleton al Commonwealth 2014
289.229 di Spettacolo Fanpage
Le spese folli di Kate, compra una nuova cucina ma ne ha già una da 48 mila euro
Le spese folli di Kate, compra una nuova cucina ma ne ha già una da 48 mila euro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni