Cecilia Rodriguez sembrerebbe avere messo a punto una tecnica infallibile per mettere in fuga i fotografi: coglierli di sorpresa. Ne hanno avuto una dimostrazione i paparazzi del settimanale Nuovo che l’hanno seguita durante una battuta di shopping insieme al fidanzato Ignazio Moser. Se la sorella Belén dà in escandescenze quando si rende conto che i fotografi la inseguono a distanza ravvicinata e per lungo tempo (celebre un video finito in rete in cui la conduttrice di Tu sì que vales si lamentava a gran voce di tanta invadenza), Cecilia sembra prendere con filosofia questo aspetto della sua vita. È così che, quando si è resa conto della presenza degli operatori a poca distanza, ha pensato di scostare i risvolti del blazer che stava provando e mostrare loro il seno scoperto, aggiungendo alla posa un’espressione divertita. Se non puoi sconfiggere il tuo nemico, fattelo amico.

La libertà conquistata con Ignazio Moser

Cecilia sembra più sciolta, anche pubblicamente, da quando è iniziata la sua storia con Ignazio Moser. Lei stessa, nella Casa del Grande Fratello Vip, aveva raccontato di sentirsi soffocata dalla gelosia dell’ex fidanzato Francesco Monte che mal si sarebbe accostata al suo lavoro di modella che le impone la necessità di cambiarsi velocemente tra uno shooting e l’altro, magari anche di fronte a una serie di ddetti ai lavori. Con Ignazio, che l’accompagnava anche durante la seduta di shopping fotografata da Nuovo, questo problema sembrerebbe non porsi.

Prosegue l’amore con Ignazio Moser, senza matrimonio

Prosegue a gonfie vele la relazione tra la modella e influencer argentina e il compagno Ignazio Moser, conosciuto due anni fa nella Casa del Grande Fratello Vip. Il loro rapporto non è nato sotto i migliori auspici ma non ha incontrato alcuna crisi fino a oggi. Anche l’ex fidanzato Francesco Monte sembrerebbe avere ritrovato l’amore. Dopo una breve parentesi insieme a Giulia Salemi, l’attore e attuale concorrente di Tale e Quale Show ha ritrovato l’amore tra le braccia della modella Isabella De Candia.