Costantino confessa a Verissimo: ho tradito anche Alessandra Pierelli
Costantino è ospite nel salotto di Verissimo. L'ex tronista si racconta a favore di telecamera, ripercorrendo con la memoria il suo passato. Vitagliano racconta della mamma sempre pronta a dargli un mano: "Mi faceva i perizoma" e del suo rapporto turbolento con la scuola: "Mi cadde un professore fuori dalla finestra". Che non fosse una star tranquilla lo avevamo già capito. La notizia di Lele Mora e Costantino nei guai per contatti con la ndrangheta non ci aveva, infatti, colti di sorpresa!
Ma a Silvia Toffanin, guarda caso, interessano proprio i 10 anni di spogliarello dell'ex tronista e le numerose donne che sono capitolate ai suoi piedi. La padrona di casa non si lascia sfuggire l'occasione e bolla come il suo ospite come il playboy per antonomasia, il "conquistador". Molte starlette non sono riuscite a resistere al fascino non proprio discreto dell'ex tronista. I nomi celebri si sprecano: Aida Yespica, Alessandra Pierelli, Alessia Ventura, Belen Rodriguez.
Il discorso cade poi, inevitabilmente su Lele Mora, dopo le accuse dell'ex agente dei vip: Costantino e Arca traditori. "Io non ho tradito nessuno. Sono andato via dall'agenzia, dopo che lui è stato scagionato!". Eppure la sua vita non è stata sempre tutta rose e fiori, l'ex tronista infatti ha vissuto un momento di forse depressione superata grazie agli amici. Solo alla fine dell'intervista Vitagliano ammette finalmente la verità: "Sono un traditore". Che coerenza!
Ma lui sta ovviamente parlando del suo rapporto con le donne: "Fino ad oggi ho tradito tutte le mie donne, anche la Pierelli. Non penso di essere mai stato innamorato di lei, ero sicuramente preso". Ecco svelato uno dei misteri della cronaca rosa made in Italy!