98 CONDIVISIONI

Costantino e Lele Mora nei guai: contatti con un boss della ndrangheta

Lele Mora e Costantino Vitagliano finiscono nei guai a causa delle intercettazioni relative all’inchiesta Redux Caposaldo, secondo la quale i due vip avrebbero avuto contatti telefonici con il boss Paolo Martino.
A cura di alessia mancini
98 CONDIVISIONI
Mora con Vitagliano

La ndrangheta in Lombardia? Non è una novità visto che ne aveva parlato addirittura Roberto Saviano a Vieni via con me. Ora però spuntano i primi nomi celebri collusi con la malavita. Le indagini del gip di Milano, Giuseppe Gennari, hanno portato alla ribalta due personaggi conosciutissimi nel mondo dello showbiz italiano. Stiamo ovviamente parlando di Lele Mora e di Costantino Vitagliano.

Dopo le accuse di Nadia Macrì: Fede e Mora selezionavano escort, ecco che un'altra bufera mediatica rischia di rovinare le giornate dell'ex agente. A portare alla luce i contatti con il boss Paolo Martino è stata l'inchiesta Redux Caposaldo. Ma oltre a Lele, è coinvolto il legale di quest'ultimo stando alla trascrizione delle intercettazioni. In discussione è un appalto che avrebbe sancito i rapporti tra i due. Il caso Ruby Rubacuori è stato, quindi, solo la punta dell'iceberg.

Alla lista di collusi non manca ovviamente, come anticipato, neanche Costantino Vitagliano. Così si legge sull'ordinanza di arresto: "Martino risulta relazionarsi con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, alcuni dei quali di fama nazionale, tra cui: Mora Lele, nato (…), agente di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo; nonché amministratore unico e liquidatore della società L.M. Management; Vitagliano Costantino, (…), personaggio dello spettacolo, e Casadei Luca". Non ci sono dubbi, dunque.

E pensare che sempre quest'anno Lele Mora fu cacciato da Cortina D'Ampezzo, perchè ritenuto una persona poco gradita. Ovviamente l'ultima notizia del suo coinvolgimento con la ndrangheta non passerà sotto silenzio e l'ex agente sarà, forse, costretto a dire addio al mondo della politica. Intanto attendiamo fiduciosi ulteriori notizie da parte delle autorità!

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views