6 Ottobre 2016
11:30

Costantino Vitagliano: “Bettarini non è un uomo, cacciatelo dal GFVip. Russo mi ha deluso”

Costantino Vitagliano traccia un bilancio della sua breve esperienza al Grande Fratello Vip, ribadendo di essere stato eliminato da un complotto ordito da Stefano Bettarini: “Va cacciato, con che coraggio ha offeso la sua ex e i suoi figli?”. L’ex tronista non è tenero nemmeno con Clemente Russo: “Mi ha deluso, non è vero che è un campione di valori”.
A cura di Valeria Morini

"Mi hanno eliminato con un complotto che mi ha emarginato dal gioco". Non ha dubbi Costantino Vitagliano, primo eliminato dal Grande Fratello Vip, che torna a raccontare il suo punto di vista sul reality più chiacchierato del momento, in un'intervista rilasciata a "Chi". Riguardo al "complotto" di cui parla, non si fa scrupolo a fare nomi e cognomi: "Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno".

Uscito dal GF Vip prima del clamoroso scandalo che ha visto protagonisti lo stesso Bettarini e Clemente Russo, costato l'espulsione al pugile, Vitagliano critica senza peli sulla lingua gli ex coinquilini della Casa più spiata d'Italia. In particolare, torna ad attaccare il "nemico" Stefano, di cui già disse: "Reputavo Bettarini amico ma pilotava gli altri".

"Bettarini va cacciato, neppure io una volta sarei stato così pirla"

Costantino interviene in merito alle dichiarazioni offensive di Stefano sulla ex moglie Simona Ventura, che hanno fatto letteralmente tremare il GF Vip, scatenando l'intervento di ministri e associazioni oltre che la dura condanna da parte della produzione (ci si chiede, però, perché è stato eliminato solo Russo).

Io, da subito, ho detto che non è "Uomo". Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in tv. Come può andare in giro dopo quello che ha detto sulla sua ex Simona e di conseguenza offendendo i suoi figli? Ho letto una petizione su Internet per sbatterlo fuori. Sarebbe giusto.

Su Clemente Russo: "Non è un campione di valori"

Anche su Clemente Russo, il giudizio di Costa è tutt'altro che tenero: "Mi ha deluso. Mi ha definito coniglio, ma soprattutto ha offeso una Signora della tv come Simona senza conoscerla. (…) Siamo sicuri che sia un campione di valori? No, non credo".

Sulla sua fulminea esperienza nella Casa, Vitagliano traccia un bilancio, attaccando ancora gli ex compagni di avventura:

Rifarei tutto. Non mi pento di nulla. Mi creda, non sono stato capito nel mio essere vero. Avevo sgamato da subito Bettarini e non ho recitato una parte. L'unico vero? Credo fossi io. Oggi tifo per Alessia Macari, una ragazza pulita.

C'è infine spazio per un'ultima frecciatina al rivale, rispondendo alla domanda se fosse attratto da una delle ragazze della Casa: "Beh, non sarei così pirla da fare nomi. Quel ruolo lo lascio pure a Bettarini".

Costantino Vitagliano: “Bettarini voleva vendicarsi di una ex moglie molto importante”
Costantino Vitagliano: “Bettarini voleva vendicarsi di una ex moglie molto importante”
Costantino Vitagliano è il primo eliminato del 'GF Vip' secondo i lettori di Fanpage.it
Costantino Vitagliano è il primo eliminato del 'GF Vip' secondo i lettori di Fanpage.it
I concorrenti del Grande Fratello Vip: nel cast anche Costantino, Bettarini e la Marini
I concorrenti del Grande Fratello Vip: nel cast anche Costantino, Bettarini e la Marini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni