33 CONDIVISIONI

Costantino Vitagliano: “Bettarini voleva vendicarsi di una ex moglie molto importante”

Costantino Vitagliano dice la sua a proposito delle dichiarazioni scottanti di Stefano Bettarini sulle amanti avute durante il matrimonio con Simona Ventura: “Voleva vendicarsi di lei”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapporto tra Costantino Vitagliano e Stefano Bettarini si è incrinato nel momento in cui l’ex tronista è uscito fuori dalla Casa del “Grande Fratello Vip”. È stato proprio il primo a fare un passo indietro, dopo essersi reso conto di alcuni atteggiamenti poco chiari di Bettarini nei suoi confronti.

Intervistato da “Novella 2000”, Vitagliano si esprime, e non certo a favore, a proposito delle rivelazioni scottanti dell’ex marito di Simona Ventura sul loro matrimonio. Dopo aver fatto una lista delle sue amanti – lista che ha ottenuto la condanna di Barbara D’Urso e quella di Pamela Prati – il calciatore è stato messo di fronte alle sue responsabilità e, in lacrime, ha ammesso di non aver mai superato il divorzio. Costantino fornisce un’altra versione dei fatti. Secondo l’ex tronista, quella di Stefano sarebbe stata una vendetta: “Stefano secondo me era impazzito o forse voleva vendicarsi di una ex moglie molto importante”. Nemmeno nei confronti degli altri concorrenti spende parole troppo positive:

Evidentemente non piacevo a Elenoire Casalegno che, insieme al suo fido scudiero Bettarini, sembra decidere le nomination. Io sono considerato pericoloso, perché sono un uomo libero, faccio ciò che mi piace fare e dentro la Casa questo dava fastidio. Poi ti posso dire una cosa? Lì sono litigiosi, parlano male di tutti e tutto. L'unica che salvo è Valeria Marini.

L’ex tronista: “Soffro di attacchi di panico”

Costantino torna inoltre sugli attacchi di panico di cui soffre da anni. Era all’apice della sua popolarità quando cominciarono a manifestarsi:

Qualche anno fa il mio problema era la sovraesposizione mediatica, troppe copertine, troppi riflettori puntati su di me. Gli attacchi di panico, bruttissimi credimi, mi hanno portato ad allontanarmi da questo ambiente, ma ora ho imparato a gestire le paure.

Le difficoltà legate alla sovraesposizione sono superabili, avendogli concesso di tornare a fare un programma tv in prima serata:

Felicissimo che gli autori abbiano pensato a me, felicissimo di tornare a lavorare per Mediaset. Anche se sono stato eliminato subito, penso di far parte della storia della Tv italiana, vengo dal niente e sono diventato il tronista più forte.

33 CONDIVISIONI
Costantino Vitagliano: "Bettarini non è un uomo, cacciatelo dal GFVip. Russo mi ha deluso"
Costantino Vitagliano: "Bettarini non è un uomo, cacciatelo dal GFVip. Russo mi ha deluso"
Costantino Vitagliano: "Se mi pagassero, sarei onorato di partecipare al GF Vip"
Costantino Vitagliano: "Se mi pagassero, sarei onorato di partecipare al GF Vip"
Costantino Vitagliano è il primo eliminato del 'GF Vip' secondo i lettori di Fanpage.it
Costantino Vitagliano è il primo eliminato del 'GF Vip' secondo i lettori di Fanpage.it
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni