Costantino Vitagliano contro Maria De Filippi: Uomini e Donne è finto
Maria De Filippi ha molti pensieri su cui dovrà riflettere durante le vacanze estive, soprattutto dovrà cercare qualche elemento per evitare di screditare completamente il programma Uomini e donne.
La trasmissione, in cui i ragazzi e le ragazze cercano la loro anima gemella, sta perdendo credibilità, innanzitutto perché le coppie si lasciano subito dopo la fine della trasmissione, come nel caso di Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, poi per il nuovo caso che ha sconvolto l'opinione pubblica degli appassionati del programma.
Stiamo parlando dell'arresto e dell'assoluzione di Daniela Ranaldi, l'opinionista sempre pronta a sentenziare sui ragazzi in studio. Ad aggiungere nuove ipotesi sulla falsità del programma è stato Costantino Vitagliano, secondo il blog non ufficiale di Uomini e donne, il ragazzo avrebbe partecipato ad un evento in cui era presente la testimone che ha riportato il discorso dell'ex tronista:
“Una signora gli ha fatto molte domande… e lui ha risposto che la sua storia con Alessandra Pierelli è stata una storia finta, che lui ha usato per farsi spazio nel cuore del pubblico, che è stata Maria De Filippi a chiedergli questo, e che lui ha solo giocato”.
Insomma la storia d'amore che ha appassionata e che ha reso celebre il tronista e l'ex corteggiatrice è solo una montatura, visto come è andata a finire la loro storia d'amore, quest'affermazione è abbastanza probabile. Ma non finisce qui, infatti ha aggiunto:
“Salvatore Angelucci già da prima stava con Karina Cascella, e che Paola Frizziero ne era a conoscenza… Ora la De Filippi punta sul trono over perché è stanca dei giochetti che deve fare per mandare avanti il programma”.
Sono dichiarazioni non ufficiali, che potrebbero essere smentite, che sicuramente lasceranno insonne la De Filippi.
Ilaria Aurino