Costantino Vitagliano smentisce la gravidanza e lascia Maria Teresa
L’amore tra Costantino Vitagliano e la modella Maria Teresa Francville è terminato. La storia che sembrava avere finalmente fatto cambiare stile di vita al re dei tronisti non è riuscita a sopravvivere a lungo, sebbene entrambi si fossero dichiarati innamoratissimi e in procinto di mettere su famiglia.
Dietro la rottura tra Costantino e Mariateresa, tuttavia, aleggia uno strano mistero che nemmeno l’ex pupillo di Maria De Filippi è riuscito bene a spiegare. L’uomo che, solo qualche tempo fa si scagliò contro Uomini e Donne per poi ritrattare, asserendo di non aver mai parlato male della trasmissione che gli ha regalato il successo – si è trovato di nuovo invischiato in una questione spinosa che, anche questa volta, lo vede in disaccordo con quanto pubblicato dai giornali in relazione alla sua vita privata: la notizia della gravidanza della Francville.
L’AMORE CON LA FRANCVILLE: L’amore con Maria Teresa, sempre tenuto bene al riparo dalle attenzioni poco discrete dei paparazzi, nacque a metà del 2010. La giovane modella dai capelli color dell’ebano sembrava essere riuscita a stregare Vitagliano, poco dopo la fine della relazione con Linda Santaguida.
Proprio con lei, Costantino si dichiarava deciso a fare le cose per bene perché mai avrebbe voluto rischiare di danneggiare quel rapporto pulito che con Maria Teresa era riuscito a costruire. La Francville, con la sua dolcezza e i modi di fare all’insegna della riservatezza, pareva essere stata l’unica in grado di operare sul re dei tronisti un cambiamento in grado di riportarlo a concentrarsi sulla vita a due piuttosto che sulla carriera.
LA NOTIZIA DELLA GRAVIDANZA: All’inizio di giugno, scoppia la bomba in grado di confermare la serietà delle intenzioni del ragazzo nei confronti della sua giovane fidanzata. Si vocifera, infatti, della presunta gravidanza della Francville che, per la prima volta in assoluto, avrebbe reso Vitagliano papà.
Nessuno dei due fornisce ulteriori dettagli in merito alla questione ma gli appassionati di gossip cominciano a farsi qualche domanda, soprattutto perché la notizia viene pubblicata lo stesso giorno della nascita di Daniel Baldassarri, figlio della indimenticabile ex di Costantino, Alessandra Pierelli. Da quel momento in poi, c’è un rincorrersi di voci, vere e presunte, che suggeriscono a tratti un finto gossip inventato di sana pianta mentre, da un altro lato, la news viene data addirittura per certa.
LA ROTTURA CON MARIATERESA: A sedare la questione arrivano, a distanza di quasi due mesi, le parole del diretto interessato che, compresa la portata della discussione, si è finalmente deciso a mettere un freno ai mormorii fino a dichiarare a Eva Tremila:
Maria Teresa non è incinta. Il giornale si era limitato a mettere un punto interrogativo nel titolo “Sarà incinta?”. Da noi due, non ha mai ricevuto alcun tipo di conferma. Rispetto, invece alle voci relative al fatto che avrebbe interrotto la gravidanza a causa mia, rispondo che sono solo cattiverie, la gente parla a vanvera.
Per Costantino, dunque, non ci sono dubbi. Non solo Maria Teresa non è incinta al momento ma, addirittura, non lo sarebbe mai stata. Sono vane, dunque, le voci che parlano di una presunta interruzione o di un finto gossip inscenato allo scopo di provocare clamore. La loro storia è terminata, indipendentemente dalle voci relative a una presunta gravidanza che, di fatto, non c’è mai stata.