8 Novembre 2017
12:04

Costanza Caracciolo ha perso il bambino che aspettava da Vieri: “Non era il momento”

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno perso il bambino che aspettavano. La coppia lo comunica attraverso un comunicato stampa: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza. Purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento”.
A cura di Stefania Rocco

È un comunicato stampa a chiarire che Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno perso il bambino che aspettavano. La coppia ha scelto di affidarsi a poche righe scritte per mettere un freno alle voci circolate da ieri in relazione alla gravidanza in corso. Sui social e in rete, infatti, non si è parlato d’altro che di questa gravidanza che avrebbe messo fine ufficialmente alla vita da latin lover del campione. Purtroppo le cose non sono andate nel modo che i due sognavano:

È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita.

La notizia della gravidanza

Era stato il settimanale Chi il primo a dare la notizia della gravidanza di Costanza. Il fatto che Vieri stesse per diventare per la prima volta padre ha messo in fibrillazione il mondo del calcio e della cronaca rosa che avrebbero festeggiato finalmente il passaggio definitivo del campione a una fase nuova della sua vita. Purtroppo le cose non sono andate in questo modo e i due, visto il clamore sollevato dalla notizia della gravidanza, si sono visti costretti a diramare un comunicato stampa che arginasse il tam tam mediatico.

La storia non più segreta con la Caracciolo

L’amore tra Vieri e Costanza è cominciato da qualche mese ed è stato vissuto in gran segreto per volere degli interessati. Cristian, abituato a essere inseguito e chiacchierato per le sue storie d’amore, ha fatto sul serio con la Caracciolo fin dall’inizio, tanto da volere preservare in ogni modo la loro storia. Ci è riuscito fino a un certo punto, impossibilitato a sfuggire alle maglie del gossip troppo a lungo. Non è mai arrivata da parte dei due, però, una conferma ufficiale alla loro storia.

Un epilogo inaspettato e doloroso

L’ufficialità della loro storia, purtroppo, è arrivata solo oggi attraverso questo comunicato congiunto redatto dalla coppia. Entrambi chiedono rispetto e silenzio affinché abbiano il tempo e la possibilità di metabolizzare questo epilogo così difficile da digerire. Non hanno diffuso dettagli ulteriori che aiutassero a chiarire le tempistiche della gravidanza e lo stato di salute attuale di Costanza. A giudicare dalle foto postate sul suo profilo Instagram nelle ultime ore, però, l’ex velina starebbe affrontando questa priva tanto ardua con il coraggio che la contraddistingue.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano un bambino, l'ex 'bomber' diventerà papà
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano un bambino, l'ex 'bomber' diventerà papà
Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo:
Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo: "Flirt in corso, lui l'ha corteggiata per un mese"
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sempre più insieme, da Milano Marittima a Ibiza
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sempre più insieme, da Milano Marittima a Ibiza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni