Fino a qualche settimana fa era solo un'indiscrezione, poi sono arrivate le inequivocabili foto pubblicate da ‘Chi' e infine, il post della futura mamma che ufficializza la gravidanza. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri diventeranno presto genitori. La showgirl dovrebbe essere al sesto mese. In queste ore, ha pubblicato sui social la prima foto che la ritrae con il pancione.

Il messaggio di Costanza Caracciolo per il bebè

Il bebè – che secondo le indiscrezioni sarebbe una femminuccia – sarà il primogenito sia per la showgirl che per l'ex calciatore. Il post pubblicato sui social da Costanza Caracciolo, la ritrae distesa su una spiaggia dorata. Il pancione è ormai evidente così come la voglia di stringere tra le braccia il suo primo figlio. All'immagine, infatti, è associata la frase: "Aspettando te amore mio". Insomma, ormai non ci sono più dubbi, presto Bobo Vieri diventerà papà.

Il primo ad ufficializzare la gravidanza è stato Bobo Vieri

Le foto pubblicate dal settimanale ‘Chi', avevano ormai lasciato ben pochi dubbi circa la gravidanza della showgirl. Fino a qualche ora fa, però, i diretti interessati avevano preferito evitare di esporsi. Il primo a ufficializzare la notizia è stato Bobo Vieri. L'ex calciatore ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva mentre accarezzava il pancione della Caracciolo. Poi è arrivato il post di Costanza.

Il figlio tanto desiderato dopo l'aborto

La maternità di Costanza Caracciolo è una bellissima notizia non solo per la coppia ma anche per i tanti fan che lo scorso novembre hanno appreso con dispiacere che la showgirl non era riuscita a portare a termine la prima gravidanza. Con un comunicato congiunto, la coppia fece sapere: "È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita".

•Waiting for you my love• ❤️ @christianvieriofficial

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on