video suggerito
video suggerito

“Costanza Caracciolo è incinta di Bobo Vieri, sarebbe già al quinto mese”, ecco le foto sospette

Uno shooting a Portofino che ha evidenziato le forme generose e sospette, poi il titolo a tutta pagina sul settimanale Spy: Costanza Caracciolo è incinta di Christian Vieri e sarebbe già al quinto mese di gravidanza. Il suo ritorno in Italia, dopo mesi trascorsi a Miami con il compagno, sarebbe stato condizionato dalla volontà di dare la bella notizia alla famiglia e alle amiche.
3 CONDIVISIONI
Immagine

È il settimanale Spy a rivelare che Costanza Caracciolo è incinta ha organizzato una serata tra amiche per comunicare la bella notizia e ufficializzare la sua maternità. La ex velina bionda e il fidanzato Christian Vieri aspettano una bambina che arriverà in autunno. Dopo gli ultimi mesi trascorsi oltreoceano, a Miami, la Caracciolo ha fatto ritorno in Italia e si è fermata prima in Sicilia, dalla sua famiglia, per poi risalire a Milano, sua città d'adozione, dove ha lavorato per molto tempo in passato e dove ancora oggi ha diversi contatti professionali.

Le foto sospette scattate a Portofino

Il sospetto sulla gravidanza di Costanza Caracciolo è nato concretamente dopo uno shooting realizzato a Portofino, dove la bella ex velina bionda ha mostrato delle curve sospette e la dolcezza di forme che hanno lasciato pensare a un bambino in arrivo anche ai più diffidenti. Il settimanale Spy specifica che Costanza sarebbe già al quinto mese di gravidanza e i suoi tentativi di depistare i followers con abiti ampi e foto in lontananza non sono riusciti a distogliere completamente l'attenzione da questo bellissimo momento condiviso con Bobo Vieri che, ancora in America, pare sia al settimo cielo al pensiero di diventare papà.

La perdita del bambino nel novembre 2017

Era il 7 novembre 2017 quando la coppia diede per la prima volta la notizia di una gravidanza, che preannunciò l'arrivo del primo figlio per Christian Vieri e Costanza Caracciolo. Tutto era pronto per accogliere il pargolo la scorsa primavera quando, come un fulmine a ciel sereno, arrivò la brutta notizia dell'aborto spontaneo. La coppia, in quella triste occasione, diramò il seguente comunicato: "È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views