Costanza Caracciolo ha perso il bambino che aspettava da Vieri: “Non era il momento”
È un comunicato stampa a chiarire che Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno perso il bambino che aspettavano. La coppia ha scelto di affidarsi a poche righe scritte per mettere un freno alle voci circolate da ieri in relazione alla gravidanza in corso. Sui social e in rete, infatti, non si è parlato d’altro che di questa gravidanza che avrebbe messo fine ufficialmente alla vita da latin lover del campione. Purtroppo le cose non sono andate nel modo che i due sognavano:
È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita.
La notizia della gravidanza
Era stato il settimanale Chi il primo a dare la notizia della gravidanza di Costanza. Il fatto che Vieri stesse per diventare per la prima volta padre ha messo in fibrillazione il mondo del calcio e della cronaca rosa che avrebbero festeggiato finalmente il passaggio definitivo del campione a una fase nuova della sua vita. Purtroppo le cose non sono andate in questo modo e i due, visto il clamore sollevato dalla notizia della gravidanza, si sono visti costretti a diramare un comunicato stampa che arginasse il tam tam mediatico.
La storia non più segreta con la Caracciolo
L’amore tra Vieri e Costanza è cominciato da qualche mese ed è stato vissuto in gran segreto per volere degli interessati. Cristian, abituato a essere inseguito e chiacchierato per le sue storie d’amore, ha fatto sul serio con la Caracciolo fin dall’inizio, tanto da volere preservare in ogni modo la loro storia. Ci è riuscito fino a un certo punto, impossibilitato a sfuggire alle maglie del gossip troppo a lungo. Non è mai arrivata da parte dei due, però, una conferma ufficiale alla loro storia.
Un epilogo inaspettato e doloroso
L’ufficialità della loro storia, purtroppo, è arrivata solo oggi attraverso questo comunicato congiunto redatto dalla coppia. Entrambi chiedono rispetto e silenzio affinché abbiano il tempo e la possibilità di metabolizzare questo epilogo così difficile da digerire. Non hanno diffuso dettagli ulteriori che aiutassero a chiarire le tempistiche della gravidanza e lo stato di salute attuale di Costanza. A giudicare dalle foto postate sul suo profilo Instagram nelle ultime ore, però, l’ex velina starebbe affrontando questa priva tanto ardua con il coraggio che la contraddistingue.