23 Ottobre 2017
10:06

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo escono allo scoperto, la prima foto social di coppia

Quello tra Christian Vieri e la Caracciolo non è un semplice amore estivo: dopo mesi di indiscrezioni finalmente la coppia ha ufficializzato la storia d’amore.
A cura di Valeria Morini

Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto. Ad alcuni mesi di distanza dalle voci che davano l'ex calciatore e l'ex Velina come la coppia a sorpresa del 2017, esce finalmente la prima foto social che ufficializza la loro relazione. Ci ha pensato la Caracciolo a pubblicare lo scatto, che la vede romanticamente abbracciata a Bobo in un ristorante, per la gioia dei follower che si complimentano per la scelta.

Una storia che dura dall'estate

Di una liason tra Vieri e Costanza si è iniziato a parlare ai primi di agosto, quando girò voce di un "flirt in corso", sbocciato in quel di Milano Marittima. I due erano quindi stati paparazzati mentre di scambiavano effusioni in acqua a Ibiza. Sembra che lui l'abbia corteggiata oltre un mese ma l'assenza di annunci ufficiali da parte della coppia lasciava pensare che quello tra loro fosse una semplice storiella estiva. Così non è stato: l'amore fra i due va a gonfie vele e oggi il bomber 44enne e la showgirl 27enne sono una delle coppie più belle dello spettacolo italiano.

Tutti gli amori di Christian Vieri

Chissà se Bobo metterà finalmente la "testa a posto", dopo una lunga carriera di playboy. Nel passato di Vieri ci sono diverse relazioni con bellezze dello showbiz nostrano, con una speciale predilezione per le Veline. Lui però una volta ha detto "Ho amato solo due donne", riferendosi proprio a due star lanciate da Striscia la Notizia: ci riferiamo a Elisabetta Canalis e a Melissa Satta, con cui l'ex calciatore ha avuto storie molto importanti, durate rispettivamente 3 e 5 anni. A Vieri sono stati attribuite anche liason con  Ariadna Romeo, Aida Yespica e Nicole Minetti. L'ultima relazione nota è stata quella con la modella afroamericana Jazzma Kendrick.

Tutti gli amori di Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo è invece uscita nel 2016 da una lunga e importante storia con Primo Reggiani. La showgirl in passato è stata legata ad Alessandro Fogacci ed è stata al centro di un gossip su una presunta rissa con la collega Federica Nargi con cui si sarebbe contesa Alessandro Matri: un episodio che i diretti interessati etichettarono come semplice bufala.

•Happy Saturday•♡

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

Le foto di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo
Le foto di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo
673.113 di Spettacolo Fanpage
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sempre più insieme, da Milano Marittima a Ibiza
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sempre più insieme, da Milano Marittima a Ibiza
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano un bambino, l'ex 'bomber' diventerà papà
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano un bambino, l'ex 'bomber' diventerà papà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni