Costanza Caracciolo è diventata mamma della piccola Stella, nel novembre del 2018, e da quel momento la compagna di Bobo Vieri non ha mai postato una foto che la ritraesse insieme alla sua bambina. Qualche ora fa, invece, sul suo profilo Instagram è comparso uno scatto che le ritrae teneramente insieme alla piccola, accompagnato a delle dolci parole sulla sua nuova vita da mamma.

L'aborto spontaneo

Al mese di Marzo risalgono le nozze di Christian Vieri e Costanza Caracciolo, sposatisi a Milano in gran segreto, alla presenza di solo due testimoni. La coppia, che vive una storia d'amore da ormai due anni, ha dovuto affrontare un momento delicato e difficile, ovvero l'aborto spontaneo che risale alla fine del 2017. Per questo motivo la notizia che la showgirl fosse in attesa non è stata divulgata dalla coppia prima del quinto mese. A differenza di tante sue colleghe, Costanza Caracciolo ha preferito non postare foto che la ritraessero con la bambina subito dopo il parto o nei mesi immediatamente successivi.

La tenera foto sui social

L'ultimo post su Instagram della showgirl, invece, è l'emblema della maternità. La piccola non è mostrata in volto, ma di spalle, con il corpicino incorniciato dalle braccia della bellissima mamma. Avere un figlio è un ‘esperienza totalizzante e la compagna dell'ex bomber dell'Inter, non ha nascosto la naturalezza con cui ha vissuto le varie tappe di questo percorso:

Quando mi chiedono cos’è per te essere mamma, è come quando mi chiedono cos’è per te l’amore. Mi mancano le parole per esprimere entrambe le cose, ma ho gli occhi che rispondono per me… È vero quando diventi madre, la vita ti cambia, ed oggi sono orgogliosa di mostrarmi con la mia nuova vita.

Sono parole da cui si evince quel sentimento profondo che può legare solo una madre con la sua creatura, un legame indissolubile, un amore che non è possibile spiegare e che l'ex velina sembra coltivare nella sua pienezza, mostrandosi fiera con la sua Stella. Lo scatto ha scatenato numerosi commenti e apprezzamenti, da parte di amiche e colleghe che hanno manifestato tutto il loro affetto come Maddalena Corvaglia e Melita Toniolo.