7 CONDIVISIONI

Courteney Cox vuole tenere Jennifer Aniston lontano da Brad Pitt: “Il passato è il passato”

Finiti i loro rispettivi matrimoni, il mondo del gossip non ci ha messo molto per alimentare la suggestione di un clamoroso ritorno di fiamma. Un’ipotesi che Courteney Cox avrebbe stroncato sul nascere per il bene della sua amica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
7 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Aniston Brad Pitt, una coppia di ex che adesso si ritrova in uno status da divorziati. Terminati i loro rispettivi matrimoni con Justin Theroux e Angelina Jolie, il mondo del gossip non ci ha messo molto per spiattellare in prima pagina la suggestione di un clamoroso ritorno di fiamma. Una circostanza alimentata da un effettivo riavvicinamento, per quanto dubbia possa sembrare, che è stata invece presa seriamente in considerazione dalla diretta interessata, al punto da avere in Courteney Cox la più fervente scettica di questo scenario.

L'intervento di Courteney Cox per allontanare Brad Pitt

Stando a quanto scritto da Hollywood Life, la Monica di "Friends", proprio come farebbe il suo personaggio per l'amica Rachel, ha intimato alla Aniston di non pensare minimamente all'ipotesi di ricostruire un rapporto con Brad Pitt che vada al di là della semplice amicizia. Dopo il divorzio da Justin Theroux, la Cox l'avrebbe immediatamente raggiunta in seguito alle voci su questo presunto ritorno di fiamma, invitandola a tenere Brad Pitt chiuso nello "scatolone dei ricordi". Courteney Cox riterrebbe che riaccendere una possibile relazione con Brad Pitt sia al limite del tossico per Jennifer Aniston ed è per questo motivo che, nell'ambito di una conversazione del tutto amichevole, la Cox l'abbia messa in guardia proprio su questo aspetto: "Il passato è il passato".

Brad Pitt sarebbe stato un'ombra nel matrimonio di Jennifer Aniston

La verità dietro questo allarme rosso della Cox risiede in un'altra indiscrezione, fornita da una fonte a "In Touch". I danni che Brad Pitt ha fatto a Jennifer Aniston, sotto il piano psicologico e comportamentale, sono stati ingenti. La delusione d'amore che ha ricevuto Jennifer Aniston non è mai stata davvero superata, pare che la figura di Brad Pitt sia sempre stata più che un'ombra nel matrimonio con Justin Theroux. L'attore canadese non avrebbe mai sopportato la cosa, finendo sempre per confrontarsi con questa presenza, con il passato ingombrante di Jennifer Aniston. Così come l'attrice avrebbe finito per guastare il rapporto con suo marito, arrivando a non fidarsi mai pienamente a causa dei continui tradimenti subiti da Brad Pitt nella relazione precedente.

Justin Theroux flirtava con le amiche di Jennifer Aniston

Una mancata fiducia che trovava poi giustificazione nel comportamento da donnaiolo di Justin Theroux. Comprensibilmente, la Aniston non si fidava quando vedeva suo marito che iniziava a flirtare con le sue amiche. "Le donne" – rivela una fonte a InTouch – sono sempre state molto attratte da Justin, dai suoi modi di fare, affascinate da lui". Jennifer Aniston avrebbe quindi confessato a Courteney Cox di sentirsi più sola con il matrimonio che non da single. Quello di cui ha bisogno Jennifer Aniston, in questo momento, è un po' di tranquillità: Brad Pitt, di certo, complicherebbe ogni cosa.

7 CONDIVISIONI
I veri motivi del divorzio tra Jennifer Aniston e Theroux (e Brad Pitt non c’entra niente)
I veri motivi del divorzio tra Jennifer Aniston e Theroux (e Brad Pitt non c’entra niente)
Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? I meme più belli
Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? I meme più belli
Jennifer Aniston 5 mesi dopo il divorzio: “Non ho il cuore spezzato” e nega il ritorno con Brad Pitt
Jennifer Aniston 5 mesi dopo il divorzio: “Non ho il cuore spezzato” e nega il ritorno con Brad Pitt
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni