166 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Courtney Webb racconta la sua notte di sesso con Zayn Malik

Povera Perrie Edwards! La fidanzata ufficiale del 1D Zayn Malik proprio non riesce a stare tranquilla. A sorpresa c’è infatti una donna – l’ennesima – che racconta di aver avvicinato il ragazzo in maniera piuttosto intima.
A cura di Stefania Rocco
166 CONDIVISIONI
Povera Perrie Edwards! La fidanzata ufficiale del 1D Zayn Malik proprio non riesce a stare tranquilla

Zayn Malik sarebbe tornato a colpire, e anche questa volta lo avrebbe fatto con una donna che non è la sua fidanzata. Perrie Edwards gli ha concesso una fiducia illimitata e farà bene a concedergliene ancora se non vuole che il racconto di Courtney Webb rovini irrimediabilmente il suo rapporto con il divo. La donna in questione sarebbe infatti l'ultimo "capriccio" di Zayn, che l'avrebbe conquistata fino a trascorrerci la notte insieme. E lei per vendetta – dopo aver appreso il suo status di fidanzato – ha deciso di raccontare tutto ai giornali. Al tabloid The Sun on Sunday, la giovane ha reso una descrizione piuttosto particolareggiata di quanto sarebbe accaduto con il celebre cantante dei One Direction fin dal loro primo incontro, che risale allo scorso 23 gennaio. Zayn e Courtney si sarebbero conosciuti in occasione di una serata che entrambi hanno trascorso nel famoso nightclub londinese DSTRKT.

La Webb dice di non aver riconosciuto Malik, visto che non è una fan della band. Quando il ragazzo l'ha avvicinata, credeva fosse un tipo qualunque dal quale è stata immediatamente attratta tanto da aver acconsentito immediatamente a lasciare il locale insieme a lui:

Mi ha portato a casa sua. Quando sono entrata non potevo crederci. Nell'ingresso c'è un enorme scala a chiocciola che porta ai piani superiori. dentro è tutto un tripudio di giochi. C'erano automobili telecomandate, skateboard, maschere di Star Wars e perfino una statua a grandezza naturale di Kung Fu Panda. Sulle prima mi è sembrato un bravo ragazzo. Abbiamo parlato di musica e lui mi ha fatto ascoltare alcuni brani sul suo Ipad. A un certo punto, si è accorto che avevo freddo e mi ha prestato il suo maglione. Gli ho chiesto subito se aveva una ragazza e mi ha risposto di no, aggiungendo che voleva godersi i suoi vent'anni.

Qui Courtney cambia registro e passa a raccontare i dettagli più piccanti della serata:

Come siamo arrivati in camera sua Zayn mi ha bloccata in un angolo e, guardandomi fissa negli occhi, mi ha detto "Sei davvero bellissima, wow!". Mi ha preso alla sprovvista. Poi però mi sono accorta che in giro c'erano oggetti da donna, trucchi e cose del genere. Gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha risposto: "Non preoccuparti di lei. E' in tour, posso fare quello che voglio". Era così gentile…solo dopo il se è cambiato tanto che mi ha immediatamente detto: "Rivestiti, ti chiamo un taxi". È veramente una me…a. Come ha potuto… non solo per me ma anche per Perrie? Sono sicura di non essere la prima con cui le mette le corna e mi dispiace per lei, che non sa niente. È sbagliato, e non deve continuare.

Dura la vita delle fidanzate dei 1D!

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views