13 Febbraio 2017
17:43

Cresce il pancione di Myriam Catania, l’ex di Argentero è radiosa con Quentin

Shopping pre-maman per Myriam Catania che aspetta il primo figlio dal compagno Quentin. L’attrice, ex moglie di Luca Argentero, è radiosa: al parto manca pochissimo e il suo compagno non ha occhi che per lei.
A cura di Stefania Rocco

Myriam Catania è radiosa e ha tutti i buoni motivi per esserlo. L’attrice è stata fotografata dal settimanale Di Più mentre fa acquisti con Quentin, il compagno francese che ha sostituito Luca Argentero. Magnifica con il suo pancione bene in vista, la diva si approccia con il sorriso a uno dei momenti più divertenti di ogni gravidanza: quello dello shopping premaman. Insieme all’imprenditore francese diventato il suo compagno, Myriam sceglie il carrozzino per il piccolo che verrà, un bambino del quale non è stato ancora svelato il sesso. Del resto, Myriam non ha nemmeno mai confermato la gravidanza in corso. Sono state le foto esplicite della sua pancia a parlare per lei. Ad accompagnarla c’è il manager che la renderà mamma per la prima volta. Tra loro l’affiatamento è al top, come dimostrano le foto dei baci che i due si scambiano credendo, a torto, di non essere fotografati.

La fine dell’amore con Argentero

Per Myriam quello in corso è un momento d’oro, arrivato dopo una delle parentesi più difficili della sua vita. Lo scorso anno l’attrice ha detto addio a Luca Argentero, suo compagno da 10 anni. Il loro legame da favola si è interrotto per motivi che nessuno dei due ha voluto chiarire. L’attore, fotografato insieme all’attuale compagna Cristina Marino all’epoca in cui era ancora legato a Myriam, volle, però, smentire che quella nuova storia d’amore fosse alla base della decisione di separarsi. Anche Myriam ha testimoniato ad Argentero la sua stima: oggi non stanno più insieme ma non smetteranno mai di volersi bene a distanza.

Nonostante la separazione dolorosa, tutto si è risolto al meglio per entrambi: la Catania è felicemente innamorata e incinta, e Argentero vive il suo amore alla luce del sole con Cristina. I due ex hanno trovato le rispettive strade altrove, senza mai dimenticare quanto hanno rappresentato l’uno per l’altra.

Myriam Catania è incinta di Quentin, l'ex di Argentero diventerà mamma in primavera
Myriam Catania è incinta di Quentin, l'ex di Argentero diventerà mamma in primavera
Quentin con le mani sul pancione di Myriam Catania, al parto manca pochissimo
Quentin con le mani sul pancione di Myriam Catania, al parto manca pochissimo
Myriam Catania:
Myriam Catania: "Argentero non è un amico, ma è stato il primo a sapere che ero incinta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni