video suggerito
video suggerito

Cristian e Tara di nuovo imprenditori: “Qualcosa di concreto che ci garantisce stabilità”

Nuova attività imprenditoriale per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che si sono trasferiti a Roma per inseguire i propri sogni: “Sentiamo il bisogno di avere tra le mani qualcosa di più solido e concreto, che ci garantisca una certa tranquillità e stabilità”.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Immagine

Il percorso di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella in televisione può dirsi definitivamente concluso. La coppia di neo sposi ha reso noto il trasferimento a Roma, città nella quale hanno scelto di vivere per dedicarsi alla loro nuova attività imprenditoriale. Intervistati da DiPiù entrano nei dettagli di questo nuovo progetto, che resta top secret per scaramanzia. Fanno sapere, però, di essersi trasferiti a Roma proprio per potere seguire da vicino la loro attività:

Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Per questo ci siamo trasferiti qui.

Tara aggiunge di aver dato le dimissioni dall’attività di cameriera all’interno del bar di Vicenza che l’aveva assunta. Lo ha fatto per avere la libertà di investire in un’attività tutta sua cui potersi dedicare:

Non rinnego nulla del mio passato. Nella vita si cresce, si cambia. E ora sento il bisogno di avere tra le mani qualcosa di più solido e concreto, che ci garantisca una certa tranquillità e stabilità.

Anche sotto il profilo privato, le cose sarebbero decisamente migliorate dal momento in cui si sono sposati. Le nozze rimandate per ben due volte per motivi legati soprattutto alle loro liti per gelosia sono diventate motivi di critiche da parte di tutti quelli che li avevano sostenuti fin dal loro percorso a due a “Uomini&Donne”. Superata quella fase difficile, però, le cose sono tornate finalmente a girare per il verso giusto. È Cristian a raccontare com’è cambiata la loro storia:

Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views