1 Luglio 2016
18:34

Cristian e Tara scelgono la location delle nozze, la stessa voluta da Katia Ancelotti

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sposeranno davvero il 2 settembre prossimo. Su Instagram le foto della location scelta per l’evento, una tenuta in provincia di Caserta che fu scelta anche da Katia, figlia di Carlo Ancelotti.
A cura di Stefania Rocco

Questa volta non ci sarà alcun ostacolo nel percorso che porterà Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a sposarsi il 2 settembre prossimo. Come dimostrano le foto e i video pubblicati sui rispettivi profili Instagram, l’ex protagonista dell’Isola dei famosi e la sua compagna storica hanno scelto la location perfetta per le loro nozze. Si tratta di un noto ristorante in provincia di Caserta, lo stesso che scelse anche Katia, figlia di Carlo Ancelotti, per organizzare il suo ricevimento di nozze.

Fervono i preparativi in queste ore, ma non è ancora chiaro se nel giorno delle nozze i due saranno seguiti o meno dalle telecamere, probabilmente quelle di Barbara D’Urso e del suo “Pomeriggio 5”. L’abito, come raccontò la stessa Tara in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, è pronto da tempo così come gli inviti di nozze, spediti con largo anticipo e disdetti più volte a causa dei vari ripensamenti degli sposi. Questa volta, però, le nozze dovrebbero essere celebrate con certezza.

Il ricevimento di Cristian e Tara in provincia di Caserta

C’è di strano che, nonostante provengano entrambi da Vicenza, Tara e Cristian abbiano deciso di sposarsi all’interno di una tenuta che si trova a Sant'Angelo In Formis, in provincia di Caserta. Anche la figlia di Ancelotti fece la stessa scelta, pur non vivendo in Campania. La tenuta in questione è stata coinvolta anche nell’organizzazione del ricevimento organizzato per festeggiare il matrimonio tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Elegante e raffinata, la tenuta in questione sarà una cornice perfetta per un matrimonio che si preannuncia essere tra i più attesi dell’anno. Non c’è più necessità di rimandare per Cristian e Tara. I due neosposi andranno finalmente all’altare, nonostante la crisi che ha investito il loro rapporto solo pochi mesi fa. Sull’Isola dei famosi Gallella aveva promesso di sposare la sua fidanzata una volta rientrato in Italia, e sta mantenendo la parola data.

Cristian e Tara: “Sarà Verissimo a trasmettere le nostre nozze”
Cristian e Tara: “Sarà Verissimo a trasmettere le nostre nozze”
177.836 di Spettacolo Fanpage
Le foto delle nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Le foto delle nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
996.987 di Spettacolo Fanpage
Cristian Galella annuncia le nozze con Tara, ma litiga con Mech
Cristian Galella annuncia le nozze con Tara, ma litiga con Mech
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni