6 Dicembre 2011
19:30

Cristian Galella, ferito da Paola Frizziero, teme il no delle corteggiatrici

Confessioni intime del tronista di Uomini e Donne a due mesi dalla sua esperienza in cerca della dolce metà. In studio non lesina comportamenti aspri nei confronti delle sue corteggiatrici, ma una delusione del passato gli è stata fatale.
A cura di Laura Balbi
Confessioni intime del tronista di Uomini e Donne a due mesi dalla sua esperienza in cerca della dolce metà. In studio non lesina comportamenti aspri nei confronti delle sue corteggiatrici, ma una delusione del passato gli è stata fatale

Cristian Galella è seduto da due mesi sul trono di Uomini e Donne e si è distinto per il suo comportamento spesso antipatico e scorbutico nei confronti delle sue corteggiatrici, tanto da ribattezzare le cristianate le sue provocazioni continue.

Al bel bolognese è stata data una seconda chance da Maria De Filippi per conoscere la sua anima gemella. Ma alla base del muso duro di Cristian c'è proprio la sua esperienza passata con Paola Frizziero la tronista che gli disse no. A quanto pare Galella ha mal digerito il rifiuto della napoletana, credeva in un sentimento corrisposto ma la verità era ben diversa.

Lo so, a volte in tv sembro sfacciato, aggressivo, addirittura infastidito. Ma è più forte di me: chiamatelo muro, corazza. chiamate il mio atteggiamento come volete. Ma non voglio soffrire più, anche a costo di sembrare scorbutico. Anche a costo di mettere a dura prova la ragazza che poi ruberà il mio cuore. Ho l'animo ferito e non ho più intenzione di farmi prendere in giro. Se una donna è davvero interessata a me deve prima di tutto dimostrarlo, anche a costo di fare dei sacrifici. Invece, a parte qualche eccezione, sembra che le ragazze intervenute nel programma per corteggiarmi, vogliano solo farsi vedere e non vogliano affatto fare breccia nel mio cuore. Ecco perché sono così aggressivo, specialmente con alcune di loro. lo non posso permettermi di scegliere una ragazza che poi alla fine mi volta le spalle. No, io non voglio più soffrire, ma non voglio nemmeno accontentarmi.

Cristian era innamorato di Paola Frizziero

cristian galella ai tempi della corte a paola

Aggressivo e scorbutico, quasi insopportabile. Cristian sa di mettere a dura prova le sue corteggiatrici, ma è l'unica tattica che ritiene valida per non incappare in una nuova sofferenza. Paola all'epoca scelse Carmine, ma a sua volta fu rifiutata. Cristian racconta per la prima volta a DiPiù il perché di tanta autodifesa dopo la delusione:

Non ne ho mai parlato perché sinceramente pensavo fosse un capitolo chiuso, però oggi sono felice di affrontare questo discorso. Al di là di come sia andata tra Paola e Carmine, io ho sofferto davvero tante per quel suo rifiuto. Lo so, uno non dovrebbe lasciarsi travolgere così da una storia che non è mai cominciata, ma per Paola provavo dei sentimenti davvero profondi. Ricordo che, finita la mia avventura da corteggiatore, non riuscivo a togliermela dalla testa, ero disperato. E dicevo tra me e me: ‘Paola è la prima donna che mi ha rifiutato nella vita, e forse è anche la prima di cui mi sono innamorato.'

Una vera e propria dichiarazione quella di Cristian Galella, nulla da obiettare, per chi ha visto il trono ricorderà che il bolognese ce l'aveva messa tutta per conquistare il cuore di Paola, senza risultato. Giorni fa sono tornate a farsi sentire le voci sul ritorno di Paola Frizziero per corteggiare Cristian.

Le voci non sono mai state confermate e non c'è stata nessuna traccia della napoletana in trasmissione. Chissà se dopo questa confessione intima del tronista la ragazza non ci ripensi e torni sui suoi passi. In tal caso non potremmo che sperare in un insolito lieto fine, anche a tanti anni di distanza.

Cristian Gallella torna a Uomini e Donne dopo il no di Paola Frizziero
Cristian Gallella torna a Uomini e Donne dopo il no di Paola Frizziero
Paola Frizziero ripensa a Cristian Gallella e torna a Uomini e Donne?
Paola Frizziero ripensa a Cristian Gallella e torna a Uomini e Donne?
La puntata del 7 ottobre di Uomini e Donne: Cristian Galella in crisi
La puntata del 7 ottobre di Uomini e Donne: Cristian Galella in crisi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni