9 Settembre 2015
11:38

Cristian Gallella: “Ci sono stati alcuni imprevisti quasi risolti, presto sposerò Tara”

Cristian Gallella è tornato a parlare del matrimonio rimandato con Tara Gabrieletto. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha spiegato che ci sono stati un paio di imprevisti ormai quasi risolti: “Tra poco convoleremo a nozze”.
A cura di D.S.

Nei giorni scorsi, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno annunciato che il loro matrimonio è stato rimandato. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", ospite di Barbara D'Urso nel programma Pomeriggio 5, ha spiegato:

"È tutto pronto ma doveva essere un'occasione felice. C'è una persona a me molto vicina che non sta bene. Quattro giorni fa abbiamo deciso di rimandarlo di poco".

La notizia, però, ha causato tante polemiche a causa della delusione dei fan. Così, Cristian Gallella è intervenuto duramente sui social, spiegando:

"Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio, non per delle cazzate e questa cosa l'abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro. Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede. Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio".

In queste ore, l'ex tronista ha rilasciato un'intervista a Biagio D'Anelli nella quale è tornato a ribadire che le nozze saranno celebrate presto:

"Sono pronto per il fatidico sì. Abbiamo dovuto fare un piccolo rinvio, quindi un piccolo cambio di programma però quello purtroppo fa parte della vita. Ci sono stati un paio di imprevisti, ma li abbiamo quasi risolti e quindi tra poco convoleremo a nozze".

Infine, è tornato con la mente all'esperienza di Temptation Island:

"Temptation Island è stata un'esperienza positiva. Ne avevo bisogno perché volevo capire se Tara aveva fiducia ancora in me, dopo alcuni fatti successi a "Uomini e Donne". Quella è la parte nera del mio carattere".

Cristian Gallella sbarca sui social, la crisi con Tara l'ha reso più popolare
Cristian Gallella sbarca sui social, la crisi con Tara l'ha reso più popolare
Cristian Gallella con Alessia Messina, è questa la foto che ha fatto infuriare Tara
Cristian Gallella con Alessia Messina, è questa la foto che ha fatto infuriare Tara
Cristian Gallella:
Cristian Gallella: "Abbiamo rimandato le nozze per un motivo serio non per cazzate"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni