29 Luglio 2017
20:25

Cristian Gallella: “Non ho minacciato nessuno, c’è stato solo un diverbio e lo dimostrerò”

Cristian Gallella nega di aver minacciato un carabiniere, come sosterebbe invece costui nella denuncia che ha portato l’ex tronista di Uomini e Donne a doversi difendere in un’aula di tribunale.
A cura di Stefania Rocco

Cristian Gallella racconta la sua versione dei fatti a proposito della denuncia che, nel corso delle ultime settimane, lo ha costretto a difendersi in tribunale. Intervistato da Il giornale di Vicenza, l’ex tronista di Uomini e Donne racconta la sua versione dei fatti. A difenderlo in Tribunale è l’avvocato Alessandro Beccaria che già assistette Tara Gabrieletto all’epoca in cui fu presa di mira sui social network. Gallella rispedisce ogni accusa al mittente e racconta che le cose sarebbero andate in maniera diversa:

Io non ho fatto nulla di quanto mi viene contestato e lo dimostrerò in aula. E' vero, c'è stato un diverbio tra di noi, ma io non ho minacciato nessuno, ho solamente semmai reagito ad una provocazione. Le cose non sono andate come sono state descritte nella denuncia.

Il legale che assiste Cristian ha precisato che il cane cui si fa riferimento nella denuncia e che sarebbe stato utilizzato per minacciare il carabiniere – almeno stando a quanto dichiara l’accusa – sarebbe un meticcio di circa 20 chili, quindi non un animale di grossa taglia. Beccaria ha inoltre smentito eventuali violenze fisiche da parte del suo assistito ai danni del carabiniere.

La denuncia per presunte minacce

La vicenda che ha portato Gallella a difendersi di fronte al Giudice di Pace risale a due anni fa. L’uomo avrebbe avuto un diverbio con un carabiniere – che al momento non si trovava in servizio – durante la Festa di primavera alle Maddalene. I due si sarebbero scontrati a causa dei rispettivi cani. Il carabiniere che ha denunciato Gallella ha dichiarato di trovarsi nella località in cui ha trovato l’ex tronista per incontrare un collega.

Avrebbe minacciato un carabiniere, l'ex tronista Cristian Gallella finisce a processo
Avrebbe minacciato un carabiniere, l'ex tronista Cristian Gallella finisce a processo
Tara Gabrieletto:
Tara Gabrieletto: "Ho fatto tv per assecondare Cristian Gallella, adesso lui asseconda me"
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella:
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: "L'anno prossimo vogliamo avere un figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni