57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristian Gallella riammesso a Uomini e Donne: la Ranaldi delusa

Daniela Ranaldi, ex opinionista a Uomini e Donne, commenta con malcelata delusione la seconda opportunità concessa a Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne richiamato quest’anno in occasione del nuovo trono blu accanto a Francesco Monte, Emanuele e Riccardo Martini.
A cura di Stefania Rocco
57 CONDIVISIONI
cristian gallella

La trasmissione Uomini e Donne ha riparto i battenti e, con essi, si sono scatenate le consuete polemiche che, da anni, il programma pomeridiano di Maria De Filippi contribuisce a creare. La scorsa settimana, con il ritorno in tv di tronisti e corteggiatrici, i telespettatori hanno cominciato a comprendere che, a differenza degli altri anni, questa volta la conduttrice ha voluto dare un taglio diverso al programma soprattutto per quanto riguarda il nuovo trono blu. Tra i quattro tronisti scelti dalla redazione, infatti, solo due potranno portare a termine il loro percorso.

La sorpresa da parte degli utenti è stata grande quando, tra i ragazzi voluti da Maria, si è appreso che ci sarebbe stato anche Cristian Gallella, vecchio protagonista della trasmissione. Il ragazzo, circa tre anni fa, ha già avuto la sua possibilità quando, dopo il no di Paola Frizziero, gli fu concesso proprio il trono che, tuttavia, Gallella abbandonò dopo poche puntate. Oggi, la De Filippi sembra avergli concesso il perdono, permettendogli di tornare tra i protagonisti del programma.

L’atteggiamento nei confronti del neo tronista non è andato giù a Daniela Ranaldi, ex opinionista della trasmissione che, in un’intervista, ha bollato come incomprensibile e sorprendente la decisione della conduttrice di riaprire la strada a un personaggio che, diversi anni fa, aveva rifiutato di cogliere la sua opportunità. La Ranaldi, arrestata per droga e poi prosciolta dalle accuse, ha lasciato intendere che, nonostante tutto, tra lei e Gallella sarebbero stati utilizzati due pesi e due misure.

daniela ranaldi

Dopo Uomini e Donne, Daniela Ranaldi cerca lavoro come colf

La reazione della donna sorprende in quanto, solo lo scorso anno, la Ranaldi dichiarò di non voler tornare a Uomini e Donne. Nell’ultima intervista, invece, lascia intendere una situazione completamente differente e afferma:

Nonostante le persone continuino a chiedermi se ritornerò mai in tv, credo che non andrò più a Uomini e Donne. Ho chiuso con quella parentesi anche se so che i “telespettatori mediocri” si sentivano rappresentati dai miei interventi. Avevano intravisto in me la persona che diceva esattamente quello che loro avrebbero detto da casa. Ma poi qualcuno mi ha messa da parte. In questo senso, mi meraviglia che a Cristian Gallella sia stata concessa l’opportunità di ritornare a far parte del programma. Starno che Maria l’abbia richiamato.

Oltre agli scontri con Tina Cipollari, dunque, il povero Cristian si vede costretto a difendersi anche dagli attacchi provenienti dall’esterno. Certo è che, nonostante la sicurezza di sé paventata, la strada del ragazzo si prospetta tutt’altro che facile. Uguale il discorso per la Ranaldi che, terminata la parentesi in tv, è stata costretta a rimboccarsi le maniche e a cercare un nuovo mezzo di sostentamento:

Sto cercando lavoro, qualsiasi cosa mi andrebbe bene, anche fare le pulizie. Lavorare non mi ha mai messo paura.

Ammirevole il coraggio della Ranaldi che, dopo tutto, ha deciso finalmente di riprendere in mano la sua vita e ricominciare. Un po’ meno l’attacco gratuito nei confronti di Cristian. Poco male, però. Siamo certi che anche in questo caso, il neo tronista saprà come affrontare i suoi detrattori. In fondo, Maria gli ha già espresso la sua fiducia. Cosa potrebbe chiedere di più?

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views