293 CONDIVISIONI
6 Marzo 2012
23:00

Cristian racconta l’amore con Tara [VIDEO]

Ecco il primo video amatoriale che mostra Cristian Gallella, tronista a Uomini e Donne, alle prese con un gruppo di fan alle quali racconta il suo nuovo rapporto con Tara Gabrieletto, la fidanzata scelta proprio nella trasmissione di Maria De Filippi.
A cura di Stefania Rocco
293 CONDIVISIONI
Ecco il primo video amatoriale che mostra Cristian Gallella, tronista a Uomini e Donne, alle prese con un gruppo di fan alle quali racconta il suo nuovo rapporto con Tara Gabrieletto

Per rispetto della redazione di Uomini e Donne, hanno evitato di farsi vedere insieme fino ad oggi ma dalla curiosità delle fan, a volte è difficile scappare. E’ quanto è accaduto a Cristian Gallella, ex tronista all’interno della trasmissione di Maria De Filippi che, come risaputo da diverse settimane ormai, ha scelto la bella Tara affinchè potessero viversi lontani dalle telecamere la loro storia d’amore. La scaletta di programmazione della trasmissione, però, ha facilitato la nascita di alcuni gossip ai quali, per ovvie motivazioni, Cristian non ha potuto replicare. La puntata della sua scelta, purtroppo, sta andando in onda con una lentezza esasperante che non solo non ha rispetto del pubblico a casa – costretto a sorbirsi tre giorni di trono over contro uno solo che vede per protagonista quello blu – ma non facilita certo le cose a questa nuova coppia, costretta a nascondersi per non rovinare la sorpresa a chi non ha voluto leggere cos’era accaduto tra loro all’interno delle anticipazioni di Uomini e Donne.

Tara e Cristian

Capita, però, che i pettegolezzi riescano a filtrare la rete e, per merito di un gruppo di fan, Gallella è uscito finalmente allo scoperto. Il ragazzo, filmato durante una sua serata in discoteca, ha ammesso per la prima volta che con Tara, la donna che ha preferito a Francesca Pierini, le cose procedono nel migliore dei modi sebbene non gli sia consentito di mostrarsi ancora in giro insieme perché la puntata della sua scelta non è stata ancora trasmessa. La scandalosa scaletta di programmazione, infatti, ha deciso diversamente e i due saranno costretti a nascondersi ancora per qualche giorno. L’ex corteggiatore di Paola Frizziero, però, tranquillizza tutti e conferma che il loro amore prosegue a gonfie vele, arrivando perfino a dire – un vero miracolo per una persona come lui – che in certi casi, è bene mettere l’orgoglio da parte a favore dell’amore. Ecco il video.

293 CONDIVISIONI
Cristian e Tara dopo la scelta [VIDEO]
Cristian e Tara dopo la scelta [VIDEO]
Cristian Gallella e Tara Gabrielletto [IL FILM]
Cristian Gallella e Tara Gabrielletto [IL FILM]
Cristian Galella bacia Tara ma le da un ultimatum [VIDEO]
Cristian Galella bacia Tara ma le da un ultimatum [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni