125 CONDIVISIONI
2 Marzo 2012
16:37

La scelta di Cristian Gallella [1 PARTE]

E’ arrivato il momento di scegliere per Cristian, il tronista che ha conquistato il cuore di svariate corteggiatrici nell’ultima stagione di Uomini e Donne. La sua scelta è Tara, dopo una serie di incomprensioni e litigi tra loro è arrivato l’innamoramento.
A cura di Laura Balbi
125 CONDIVISIONI
‘;
E' arrivato il momento di scegliere per Cristian, il tronista che ha conquistato il cuore di svariate corteggiatrici nell'ultima stagione di Uomini e Donne. La sua scelta è Tara, dopo una serie di incomprensioni e litigi tra loro è arrivato l'innamoramento.

E’ il momento tanto atteso della scelta di Cristian; o almeno la prima parte di essa. Per il bel tronista ci sono Chiara, Isabella e Francesca che fanno il loro ingresso in studio. Dopo una breve ed usuale parentesi su Teresanna contro tutti si passa rapidamente alle vicende del tronista di Vigevano. Inaspettatamente in studio ritorna Tara, dopo puntate di assenza nello studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi specifica che è stata la redazione ad invitarla; la vicentina entra in studio e chiede a Galella di mettere in chiaro tutte le sue perplessità sulle solite accuse delle uscite in discoteca e sulle riserve che ha su di lei. Ma allo stesso tempo non nasconde che ha deciso di mettere dei freni al suo approccio con Cristian. I toni sono apparentemente calmi, ma entrambi ci tengono a tener fede alle loro convinzioni. Le polemiche si sprecano perché Galella continua a battere sul fatto che gli sono giunte voci, probabilmente che corrono sul web, di Tara vista in giro con un altro all’uscita di una discoteca di Desenzano. La bella Gabrieletto continua a negare, ma conferma anche la sua passione per le serate in discoteca.

A mediare la situazione c’è Maria, che prova a tirare fuori con le tenaglie la verità sulla discoteca pietra della discordia. Cristian non nasconde la sua delusione, facendo presente a Tara che si aspettava altri modi, sicuramente più remissivi, anziché la linea dura della veneta. La discussione va avanti per un po’ fino all’intervento della rivale Chiara, che dice: “Ero sicura che sarebbe tornata.” L’altra corteggiatrice prediletta di Galella dice la sua: “Secondo me io e lei ci somigliamo molto” e Tara ribatte quasi complice: “Anche secondo me.”

‘;

Il punto focale è spostato di poco fin quando si ritorna a battere dove il dente duole sulla discoteca di Desenzano. Come al solito il bel tronista fa il duro ma il pubblico applaude ad ogni suo sorriso sotto i baffi, perché si vede che il ritorno della sua preferita gli fa piacere. Il tira e molla si conclude con l’esterna con Chiara, dove il tronista si cala nelle vesti di corteggiatore e manda un biglietto dolce, con tanto di invito a cena per la sua bella. Lui cerca il tanto atteso bacio, ma lei prende le distanze, quasi spaventata. L’esterna si conclude con un abbraccio e una dichiarazione che sa un po’ di scusa da parte di Cristian: “Io ti avrei già scelta se non fossi arrivata così tardi.” Se ne riparla in studio e la corteggiatrice non nega di essere pessimista, è convinta che la scelta di Cristian sarà Tara. Ad intervenire è proprio la veneta, che con molta autoconvinzione spiega: “Come lo vedo con lei non lo vedo con me. Con me lui fa il bambino, lo stupido, spensierato, non ce li ho solo io gli occhi che parlano… ma anche lui quando guarda me.” I suoi sostenitori in studio le hanno ancora più forza: “Qualche settimana fa tu hai detto che volevi scegliere ma poi non l’hai fatto, però hai detto nella mia testa io la scelta ce l’ho già.”

‘;

Tara procede come un caterpillar, Cristian si ritrova spalle al muro. E’ costretto a dire qualcosa e spiega che al momento della scelta non vorrebbe mai un no, ne soffrirebbe. Tara gli chiede se per lui sarebbe un sì o un no, e lo invita a scegliere all’istante: “Fai l’uomo e scegli adesso” un boato tra il pubblico che non vede l’ora di godersi la pioggia di petali rossi. Si passa a Isabella e Cristian; tra loro una dolcissima esterna, lei decide di preparare una torta per lui e tra i due c’è un gioco di attrazione innegabile; di ritorno in studio Chiara dice che tra loro c’è solo quella e nient’altro. Mentre si fa sentire anche il "Teresanna pensiero", che dice la sua facendo i complimenti a Galella, ma senza esprimere nessun consiglio ben preciso. Francesca va in esterna con Alessio, ed è il putiferio. La trentenne non nasconde il piacere nel ricevere la corte e le attenzioni che Galella le ha negato da tempo, ma in esterna non fa che parlare di lui. Alessio non è al settimo cielo per il trattamento ricevuto dopo l’ennesima trasferta a Formia, e le fa capire il suo disappunto. Di ritorno in studio Cristian è netto e la sua decisione è incontrovertibile: “La elimino”, Francesca Pierini si sfoga urlando e mandando a quel paese il tronista, salvo com’è risaputo, ritornare in veste di corteggiatrice di Alessio. Come prevedibile la scelta non è stata mandata in onda in una sola puntata.

125 CONDIVISIONI
La scelta di Cristian Gallella [2 PARTE]
La scelta di Cristian Gallella [2 PARTE]
Cristian Gallella e Tara Gabrielletto [IL FILM]
Cristian Gallella e Tara Gabrielletto [IL FILM]
Paola Frizziero ripensa a Cristian Gallella e torna a Uomini e Donne?
Paola Frizziero ripensa a Cristian Gallella e torna a Uomini e Donne?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni