4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiana Capotondi: “Non sposo Andrea Pezzi e posso vivere la maternità anche senza essere madre”

L’eterna giovane della televisione italiana parla di matrimonio e figli, ancora elementi molto distanti dai suoi bisogni, e del rapporto con Andrea Pezzi: “Siamo una famiglia già così, non c’è bisogno del matrimonio”.
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiana Capotondi torna in tv dal 18 aprile con la nuova fiction "Di padre in figlia", in onda su Rai1. È l'occasione per Vanity Fair di tracciare un nuovo profilo dell'attrice trentasettenne, eterna giovane della tv, che tra un impegnno professionale e un altro continua a non voler parlare di matrimonio e figli. Eppure il rapporto con Andrea Pezzi sembra andare molto bene, ma di figli all'orizzonte non se ne vedono. La Capotondi è sicura su questo.

Si può vivere la maternità senza diventare madri. Io la vivo attraverso il rapporto con i figli delle mie amiche e, da cinque mesi, con Benedetta, figlia di mia sorella. Io ne ho sempre voglia e non ho mai voglia. Ma adesso non faccia come le mie amiche, che ogni tanto provano a inchiodarmi..

"Sono innamorata di Andrea Pezzi"

Quando le viene chiesto se si sente ancora innamorata di Andrea Pezzi, anche in questo caso la Capotondi non mostra incertezze:

Ma certo che sono innamorata, è per questo che non faccio figli. Ho ancora un pochi di tempo per pensarci poi vedremo. Matrimonio? Io e Andrea siamo una famiglia, mi sento già sposata.

La castità di Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi è sempre stata un personaggio molto discreto e che ha poco condiviso i fatti della sua vita privata. Ma c'è un aneddoto in particolare della sua storia con Andrea Pezzi che due anni fa fece il giro delle principali testate: i due non hanno fatto sesso per un anno. Cristiana Capotondi fornì le sue motivazioni pochi mesi più tardi, nel corso di un'intervista a Panorama:

C’è stato un periodo in cui ho voluto mantenere la castità in un amore. A volte, quando stai affrontando percorsi molto personali, il sesso complica, anche se lui è il tuo compagno. Far entrare una persona dentro di te non è una cosa banale per una donna. Ma ci sono dimensioni di amore che prescindono fortemente dal sesso. E ho avuto al fianco un compagno che, non solo ha capito, ma ha fatto il tifo per me. È durata un anno.

Andrea Pezzi è sempre stato vicino alla scelta della sua compagna, confemando nel programma di Andrea Scanzi, "Reputescion", che la decisione di fare castità da parte della sua compagna lo inorgoglì molto.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views