Cristiano Malgioglio è uno dei volti più amati della televisione, dove ormai gravita in veste di opinionista e ospite d'onore. Nella puntata del programma attualmente più viso in Spagna, Supervivientes, il cantautore è stato invitato per supportare la sua amica Isabel Pantoja, una delle concorrenti di quest'anno, che ha dovuto lasciare l'edizione per problemi di salute.

Il battibecco con Violeta Mangrinan

La stravaganza e le battute pungenti non sono tardate ad arrivare nell'arco della serata, infatti, l‘ex opinionista del Grande Fratello non ha esitato nell'esprimere giudizi che, in un attimo, hanno regalato un certo brio alla trasmissione. Contraddistinto dalla sua solita pacatezza ha pensato bene di dire ad ogni concorrente che nessuno si era distinto durante il periodo trascorso in Honduras, anzi, l'unica ad aver avuto carattere era stata proprio Isabel Pantoja, che ha garantito il successo di questa edizione, soprattutto in termini di ascolti, mostrandosi senza timori, con le sue difficoltà e le sue imperfezioni. Ovviamente le sue contestazioni hanno richiamato le risposte di alcuni dei partecipanti, tra cui Violeta Mangriñan. La modella ha voluto sottolineare come tutti i concorrenti fossero già famosi e come nessuno di loro abbia partecipato alla trasmissione per concedersi una vacanza rilassante su un'isola deserta e, inoltre, rivolgendosi all'ospite d'onore della trasmissione, che aveva appena affermato di essere famosissimo in Italia come cantante, Violeta Mangrinan ha sbottato dicendo: "beh se ti avessi incontrato in metro non ti avrei riconosciuto". La risposta del cantautore non poteva essere più velenosa.

La risposta velenosa di Cristiano Malgioglio

Dopo un tale affronto, il beniamino dei programmi di Barbara D'Urso non avrebbe potuto rispondere se non in maniera piccata e infatti, immediatamente, ha detto alla bella Violeta: "In Italia sei conosciuta solo perché hai fatto qualcosa davanti alle telecamere". Ovviamente era improbabile che non si alludesse all'episodio che ha visto protagonisti proprio la concorrente e Fabio Colloricchio, ex fidanzato di Nicole Mazzocato, che in queste settimane ha dato spettacolo non solo per l'amplesso in diretta tv, ma anche per aver gettato fango sulla sua storia d'amore con la ex. L'attrice, irritata dall'argomento, ha contribuito ad inasprire questo botta e risposta dicendo: "E quindi? In Italia non si sc**pa?". Il battibecco sarebbe precipitato di lì a poco, se il conduttore non avesse trattenuto Cristiano Malgioglio, visibilmente infastidito dall'atteggiamento della giovane concorrente.

Nonostante tutto gli spagnoli hanno letteralmente adorato questo teatrino, che in casa nostra è all'ordine del giorno, e hanno immediatamente chiesto tramite i social che Malgioglio possa partecipare alla prossima edizione del Gran Hermano Vip.