44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Cristiano Malgioglio non rispetta le regole del GF Vip”: Cecilia Rodriguez si infuria

Al ‘Grande Fratello Vip’, Marco Predolin e Cecilia Rodriguez si sono lamentati del comportamento di Cristiano Malgioglio. Quando arriva la sera, il paroliere è solito lasciare la casa per dormire a ‘Tristopoli’. I due gieffini ritengono che in questo modo si sottragga alla convivenza forzata imposta dal reality.
A cura di Daniela Seclì
44 CONDIVISIONI
Immagine

Alta tensione al ‘Grande Fratello Vip‘. Alcuni inquilini della casa, infatti, non tollerano che Cristiano Malgioglio – quando arriva la sera – vada a dormire a Tristopoli. Cecilia Rodriguez ritiene che il paroliere sia stato un po' troppo viziato, rispetto agli altri concorrenti. Marco Predolin, invece, non trova giusto che Malgioglio si sottragga alla convivenza forzata imposta dal reality.

I presunti privilegi di Cristiano Malgioglio

Cecilia Rodriguez sostiene che il paroliere abbia ottenuto persino un letto a parte perché non voleva dormire con nessuno dei suoi compagni di avventura:

"Lui è arrivato qua e gli hanno messo pure un letto apposta perché non vuole dormire con nessuno. Anch'io non voglio dormire con nessuno, non sono abituata a dormire con gli uomini. Perché la gente deve vedermi che sclero perché mi sveglio con tutti quanti e con la musica? Lui invece arriva e dice: ‘Buongiorno a tutti amori'".

Poi, spazientita, ha urlato:

"Non è così, nel gioco le regole sono uguali per tutti quanti".

Veronica Angeloni è contenta che Malgioglio si sia allontanato

Veronica Angeloni, data l'età di Cristiano Malgioglio, comprende il suo bisogno di dormire:

"Io sono contenta che sia di là perché ha 72 anni e se non dorme è un problema. Ma non dica che va di là perché ha male allo stinco, è per tutta una serie di altri problemi".

L'accusa: Malgioglio si sottrae alla convivenza forzata

Infine, Marco Predolin ha accusato Cristiano Malgioglio di sottrarsi alla convivenza forzata, che è una delle caratteristiche che rendono ardua la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip':

"Se decido di andare a correre la Maratona di New York, se ho male a un piede non ci vado. Il ‘Grande Fratello Vip' è una prova forte. Secondo te a casa mia dormo con quindici persone in camera. È una grande prova questa qui dello stare insieme. Anch'io vorrei dire ‘Grazie, vado a casa stasera, ci vediamo domani'".

Come la prenderà Cristiano Malgioglio quando apprenderà di questa chiacchierata avvenuta alle sue spalle?

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views