13 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo gossip: la madre del figlio è una cameriera di Los Angeles

Si inizia a delineare l’identità della donna da cui Ronaldo ha avuto il suo primogenito: fa la cameriera e vive in America.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
13 CONDIVISIONI
cristiano ronaldo real

Assomiglia sempre più a un romanzo la vita di Cristiano Ronaldo, stella portoghese del Real Madrid. Tra figli spuntati all'improvviso, Mondiali 2010 fallimentari, madri in affitto e una donna che vuole sposarlo è stato lui il re indiscusso del gossip negli ultimi mesi.

Appena rientrato dal Sudafrica il 25enne ha annunciato di essere diventato per la prima volta papà grazie ad una madre in affitto. Da quel momento è partita la caccia alla misteriosa donna a cui Cristiano Ronaldo ha dato 12 milioni per il silenzio in merito alla faccenda: l'identità della donna misteriosa nelle sue intenzioni dovrà rimanere sconosciuta almeno fino a quando il piccolo Cristiano non sarà maggiorenne.

Ma il bel calciatore ha una compagna, Irina Shayk delusa dalla paternità di Cristiano, con cui sembrava esserci una frattura dopo la vicenda del figlio. Crisi prontamente smentita proprio ieri con l'annuncio delle nozze di Ronaldo e Irina. Ora la vicenda si arricchisce di una nuova puntata: iniziano a emergere dei particolari sulla “madre in affitto”. Si tratterebbe di una cameriera americana conosciuta l'anno scorso a Los Angeles con la quale Cristiano avrebbe trascorso qualche notte di passione.

Il Sunday Mirror è stato il primo tabloid a darne la notizia svelando che i due si sono conosciuti a Los Angeles lo scorso Novembre in un ristorante. "Era convinto che non l'avrebbe mai più rivista. Quella donna era una come tante" ha detto un amico di Cristiano. I due si sono persi di vista ma poco prima del parto la ragazza ha contattato il giocatore tramite il suo manager. Pare che subito dopo il parto il neo papà si sia sottoposto al test del Dna che ha confermato la paternità.

"E a quel punto lo ha detto alla madre, Dolores. Ronaldo è un play-boy pieno di soldi, ma quando si tratta della famiglia, è molto all'antica. La sua è una famiglia cattolica, e non appena avuta la certezza della paternità, insieme hanno stabilito qual era la cosa giusta da fare" ha concluso l'amico misterioso.

Alessandra Pugliese

13 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo gossip: madre in affitto per avere un figlio
Cristiano Ronaldo gossip: madre in affitto per avere un figlio
Ncis: Los Angeles in anteprima su Raidue
Ncis: Los Angeles in anteprima su Raidue
Cristiano Ronaldo gossip: vacanza bisex per soli uomini, le foto
Cristiano Ronaldo gossip: vacanza bisex per soli uomini, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni