Cristiano Ronaldo si sposa: il matrimonio con Irina a luglio 2012
Il 2012 si preannuncia essere un anno all’insegna dei fiori d’arancio. Se solo qualche settimana fa, in Italia, Rosario Marrone raccontò delle nozze tra Emma e Stefano De Martino previste per il prossimo anno – i due, tra i giovani italiani, rappresentano certamente una tra le coppie più amate – oggi arriva una certezza importante che ha per argomento sempre il medesimo: nel 2012, anche Cristiano Ronaldo convolerà a nozze, sposando la fidanzata Irina Shayk. La notizia è stata diffusa dal quotidiano Correio da manhã che ha raccolto la confessione di un amico del calciatore. L’uomo, dopo aver chiesto la mano di Irina, ha ottenuto in risposta un deciso sì e, messi a punto gli ultimi inconvenienti, ha finalmente fissato la data delle nozze: il 12 luglio 2012.
Cristiano Ronald mette la testa a posto e sposa Irina Shayk
Quel giorno, ormai non più così lontano, l’asso del Real Madrid spezzerà il cuore delle fan di mezzo mondo con il sì alla splendida Shayk alla quale è legato già da un anno e che è riuscita a fargli dimenticare il flirt con Raffaella Fico, adesso fidanzata con Mario Balotelli. L’amico di Cristiano ha raccontato che il matrimonio era nelle intenzioni della coppia già da diverso tempo, ma entrambi hanno preferito conoscersi meglio prima di apprestarsi a compiere il grande passo.
Le nozze, che si collocano immediatamente dopo la conclusione degli Europei di calcio del 2012, saranno celebrate a Madeira, l’isola del Portogallo che ha dato i natali a questo straordinario campione. Per sposarlo – racconta sempre l’amico della coppia – la splendida Irina sarebbe stata addirittura costretta a passare il non proprio semplice esame impostole dalla sua futura suocera. La donna, fotografata con la Shayk e Cristiano Jr, non avrebbe approvato in un primo momento la relazione del figlio con la bellissima modella, lanciata in Italia dalla campagna pubblicitaria di Intimissimi.
Cristiano, da sempre molto legato alla mamma Dolores, non ha però permesso ai dubbi della donna di rovinare il rapporto più importante della sua vita e ha deciso di affrontare a muso duro madre e sorelle al fine di obbligarle a socializzare con Irina. Chiarito l’inconveniente, la Shayk è riuscita nell’impresa di conquistare la famiglia Ronaldo al completo e, accondiscendo alla proposta di matrimonio di Cristiano, si appresta adesso a entrarne a far parte.