342 CONDIVISIONI
10 Marzo 2015
17:51

Cristina Buccino sfigurata, ma la sorella attira le critiche: “Un canotto per l’Honduras”

È Donatella Buccino a beccarsi le peggiori critiche della serata, mentre la sorella Cristina era sull’Isola dei Famosi a combattere contro le punture dei mosquitoes. Labbra troppo gonfie, che hanno suscitato le battute più divertenti su canotti in partenza per l’Honduras…
342 CONDIVISIONI

Mentre Cristina Buccino veniva divorata dai morsi dei terribili mosquitoes honduregni, la sorella Donatella veniva divorata dalle critiche accese del pubblico a casa. Infatti, i telespettatori appassionati dell'Isola dei Famosi 2015 non si sono soffermati troppo sulle eruzioni cutanee della bella ex fidanzata di Claudio D'Alessio, credendo fossero addirittura frutto di un acne preesistente, che nulla avesse a che vedere con le insidie isolane. L'occhio è caduto quasi volontariamente sul volto della sorella Donatella, che a dispetto di un'innegabile bellezza, ha sfoggiato delle labbra senza dubbio eccessivamente carnose. Il gonfiore e la turgidezza del labbro superiore hanno conquistato la scena e da quel momento le critiche sui social network sono state riservate tutte a lei.

Una somiglianza con Monica Bellucci compromessa dalla scelta di rendere le labbra eccessivamente protagoniste del suo viso. Nel frattempo Cristina si è mostrata emaciata, stanca e ricoperta di bolle. La permanenza sull'Isola ha devastato i suoi lineamenti, finiti spesso in copertina. Gli occhi spenti dalla fame e dal sonno ormai perduto da un mese, le difficoltà incontrate su Playa Uva, dove i tentativi di seduzione con Alex Belli si sono rivelati più che infruttuosi. C'è chi si è divertito a vedere tutto questo come una rivincita concessa dal destino alla moglie dello stesso Belli, che ogni lunedì sera presenzia in studio, difendendo a denti stretti il loro amore.

A nulla sono serviti gli attacchi degli altri naufraghi, come Valerio Scanu e Rachida, che in modo anche brusco hanno tentato di minare le sicurezze della bella Cristina Buccino, dandole della poco di buono ogni volta la vedevano avvicinarsi all'attore di Centovetrine (proprio perché impegnato). Le risposte della showgirl sono state sempre molto decise, noncuranti della natura delle singole accuse. Riuscirà a sottrarsi all'ira dei suoi compagni d'avventura e a quella dei perfidi insetti che l'hanno ormai presa di mira, ancor più degli altri naufraghi?

342 CONDIVISIONI
Maria Teresa Buccino:
Maria Teresa Buccino: "Io e mia sorella Cristina ci siamo rifatte il seno"
Donatella, sorella di Cristina Buccino: “Alex è sposato, doveva stare al suo posto” (INTERVISTA)
Donatella, sorella di Cristina Buccino: “Alex è sposato, doveva stare al suo posto” (INTERVISTA)
106.582 di StefaniaRocco
La moglie di Alex Belli:
La moglie di Alex Belli: "Non mi tradirà con Cristina Buccino, è lei a provarci"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni