4.095 CONDIVISIONI
9 Marzo 2015
22:37

La Buccino e il viso devastato dai mosquito “inviati dalla moglie di Belli”

Cristina Buccino sta decisamente perdendo la sua battaglia contro i mosquito all’Isola dei famosi e la rete ironizza: “È la maledizione che le ha lanciato la moglie di Alex Belli”.
A cura di Stefania Rocco
4.095 CONDIVISIONI

Con l’arrivo di Cecilia Rodriguez a Cayo Paloma, Cristina Buccino ha trovato una nuova amica ma l’ultima settimana è stata comunque particolarmente difficile per l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio. La showgirl ha ingaggiato una strenua lotta contro i mosquito che le hanno devastato il viso a forza di punture. Nella puntata dell’Isola dei Famosi di questa sera, Cristina è apparsa in video con una pelle completamente diversa rispetto a quella con la quale era arrivata in Honduras. La fame, lo stress e lo stare a contatto continuamente con i temibili insetti tipici dei paesi tropicali stanno mettendo la Buccino a dura prova. Ciò nonostante, la rete è riuscita a ironizzare anche s questa faccenda. Dopo aver preso di mira l’abito indossato da Alessia Marcuzzi, è stata proprio Cristina a finire sotto la lente d’ingrandimento. I mosquito che l’hanno presa di mira sarebbero stati inviati dalla moglie di Alex Belli, ancora preoccupata per le presunte mire della Buccino sul suo uomo. Ovviamente, Katarina Raniakova nulla c’entra con quanto sta accadendo ma immaginiamo che non si stia disperando all’idea di vedere la rivale provata di parte della sua bellezza.

Il momento attuale continua a essere difficile per Cristina anche per altri motivi. Questa settimana, insieme a Cecilia, la Buccino è stata il bersaglio di Rachida Carrati che si è scagliata contro le due belle naufraghe anche per questioni di scarsa importanza. Fino a questo momento, la showgirl ha asciato passare ogni malefatta della cuoca ma questa settimana, forte dell’appoggio della Rodriguez, ha deciso di esternare i suoi malumori e rispondere a tono alle critiche avanzate dalla donna, soprattutto in seguito agli attacchi sul presunto flirt con Belli. Il pubblico dell’isola sembra appoggiare Cristina e Cecilia in questa discussione e il termometro del gradimento nei confronti di Rachida sta pericolosamente cambiando.

4.095 CONDIVISIONI
La moglie di Alex Belli:
La moglie di Alex Belli: "Non mi tradirà con Cristina Buccino, è lei a provarci"
Gelo tra la moglie di Belli e la Buccino:
Gelo tra la moglie di Belli e la Buccino: "Giù le mani da mio marito"
La Buccino devastata dai mosquitos, Melissa P.:
La Buccino devastata dai mosquitos, Melissa P.: "Sono brufoli non punture"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni