Tra i gossip che più hanno circolato tra le pagine di cronache rosa c'è quello relativo alla presunta relazione tra Cristina Buccino e Andrea Iannone. Si è pensato che il motociclista dopo la rottura con Giulia De Lellis si fosse consolato nelle braccia della modella, ma a smentire queste voci ci ha pensato proprio lei, in una chiacchierata con Vanity Fair, dove ha chiarito cosa si nasconde dietro le voci su questo flirt.

La smentita di Cristina Buccino

Se gli amanti del gossip si sono diverti a cercare gli indizi che avrebbero portato alla scoperta del flirt tra Cristina Buccino e Andrea Iannone, seguendo la scia dei like, delle canzoni cantante dall'atleta che sembravano essere dedicate a lei, come "Cristina" di Sebastian Yatra. Oppure c'era chi aveva trovato nelle foto della modella a Lugano la prova che fosse a casa di Iannone e che, quindi, i due stessero trascorrendo il loro tempo insieme. Gli amanti di questo presunto flirt si sono dovuti ricredere. L'influencer, infatti, in una diretta su Instagram con la testata Vanity Fair ha parlato nono solo di come pian piano si sta rapportando con il ritorno ad una sorta di normalità, ma ovviamente ha risposto alla domanda che tutti aspettavano, proprio su questo flirt, dicendo: "In questi casi non c’è da rispondere, mi viene da ridere mi faccio una risata. La gente ne dice di ogni, mi appioppano un fidanzato a settimana, quand’ero piccolina ne soffrivo di più ma adesso mi scivola addosso". 

Andrea Iannone scherza sul flirt

Il primo a ironizzare su queste indiscrezioni era stato proprio Andrea Iannone che, recentemente, in un video incalzato dalle domande dei fan, ha mostrato chi ci fosse in casa con lui, ed era un suo amico. Nessuna donna come molti avevano creduto, ma soprattutto non Cristina Buccino. Il motociclista in questi mesi ha cercato di riprendere in mano la sua vita, dopo essere risultato positivo al test antidoping e dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis, rivalutando anche il rapporto con le sue ex.