13 CONDIVISIONI

Cristina Chiabotto al mare senza Fabio Fulco, le foto

Cristina Chiabotto è apparsa in splendida forma sulle spiagge di Formentera senza il suo fidanzato Fabio Fulco, ma con lei c’era la sorella Serena.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
13 CONDIVISIONI
cristinachiabotto

Formentera una delle mete estive dei vip, forse quella più gettonata, vi abbiamo veline e soubrette, ma anche la coppia dell'estate che fa tanto clamore, come Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Forse non avevamo ancora visto una Miss Italia. L'attuale detentrice del titolo, Maria Perrusi, ha da poco finito la maturità e più che alle vacanze sta pensando che a breve dovrà restituire la sua corona, mentre la Miss del 2004 mostra le sua bellezza sulle spiagge dell'isola spagnola.

Stiamo parlando di Cristina Chiabotto, una delle reginette più amate, che abbiamo visto in versione sexy al Chiambretti Night. La sua carriera è stata costellata di successi, ha partecipando e vinto Ballando con le stelle, è stata conduttrice de Le Iene e del Festivalbar e ultimamente l'abbiamo vista con padrona di casa di Miss Italia nel mondo.

La bella piemontese è stata avvistata in splendida forma sulle coste di Formentera, con un costume fucsia e i capelli ancora neri. Solare e divertita è stata immortalata con sua sorella Serena, con cui ha giocato in acqua.

Le due hanno passeggiato sulla spiaggia, si sono tuffate nel mare cristallini e avranno sicuramente parlato di uomini e proprio l'uomo della Chiabotto era assente.

Cristina è legata sentimentalmente all'attore napoletano Fabio Fulco, con cui fa coppia fissa da quattro anni. Nessuna crisi, solo un momento di pausa lavorativo. Infatti qualche tempo fa lei dichiarava:

“Stiamo insieme da 4 anni, ci amiamo come il primo giorno senza mai aver avuto una discussione seria. Il nostro rapporto di coppia è cementato dai valori profondi che ci accomunano: la lealtà, la complicità, la famiglia”.

Non è il momento, però, per pensare ai fiori d'arancio, l'ex Miss Italia è ancora troppo giovane e al momento si diverte al mare, spensierata.

Ilaria Aurino

13 CONDIVISIONI
Cristina Chiabotto sexy su Maxim è l’anti Belen Rodriguez
Cristina Chiabotto sexy su Maxim è l’anti Belen Rodriguez
Nora Mogalle del Chiambretti Night: foto hot al mare
Nora Mogalle del Chiambretti Night: foto hot al mare
Cristina Del Basso tra Fi.Ga e Bomboloni: manifesto shock
Cristina Del Basso tra Fi.Ga e Bomboloni: manifesto shock
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni