24 Giugno 2010
21:30

Melissa Satta e Federica Nargi in bikini, foto sexy a Formentera

Federica Nargi e Melissa Satta sono state avvistate insieme sulla spiaggia di Formentera.
A cura di alessia mancini
veline al mare

Melissa Satta e Federica Nargi sono state pizzicate a Formentera sulla spiaggia del Rigatoni Beach, mentre si godevano il primo sole estivo dopo un anno denso di impegni lavorativi.

Le due bellissime sirene, avvistate in riva al mare, hanno in comune più di una qualità. Entrambe, infatti, sono state lanciate da Antonio Ricci come veline more di Striscia La Notizia e, tutte e due, hanno una relazione con calciatori molto importanti.

Mentre, però, Federica Nargi è innamorata di Alessandro Matri, bomber in forza al Cagliari, Melissa Satta sexy su Maxim è legata da qualche anno a Christian Vieri.

Le foto mostrano le due veline in piena forma mentre, sorridenti, si divertono e incantano i presenti. L’estate è ormai arrivata e i sostenitori delle due sirene possono godersi senza problemi l’incantevole spettacolo e sospirare di felicità.

Per molte dive del mondo dello showbiz, però, la prova costume non è stata così clemente. Federica Nargi e Costanza Caracciolo sexy in bikini avevano già dimostrato abbondantemente di essere in forma perfetta e, anche, Melissa Satta hot alle Baleari con il suo compagno aveva rassicurato i suoi sostenitori, deliziandoli con la vista di un lato b davvero invidiabile.

La sensualità delle due showgirl è talmente evidente che Melissa fu scartata al provini di un importante marchio di intimo e fu costretta, quindi, a rinunciare al sogno di diventare un angelo di Victoria’s Secret.

Ma per molti  fan l’ex velina mora resta, comunque, una figura celestiale da ammirare in tutto il suo splendore.

Foto: Olycom

Alessia Mancini

Federica Nargi in bikini con Matri, le foto
Federica Nargi in bikini con Matri, le foto
Melissa Satta sexy su Maxim: mai più velina, scappo in America
Melissa Satta sexy su Maxim: mai più velina, scappo in America
Melissa Satta e Samantha De Grenet sexy in bikini, le foto
Melissa Satta e Samantha De Grenet sexy in bikini, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni